Isola dei Famosi, Licia Nunez a ruota libera su alcuni naufraghi, dichiarazioni pesanti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-14

Il pubblico la conosce da anni come una persona che non le manda a dire e anche questa volta Licia Nunez non si è tenuta le cose che non le sono andate bene sull’Isola dei Famosi, in una intervista a Superguida TV ha raccontato i motivi per cui ha lasciato l’Isola dei Famosi e quali …

article-post

Il pubblico la conosce da anni come una persona che non le manda a dire e anche questa volta Licia Nunez non si è tenuta le cose che non le sono andate bene sull’Isola dei Famosi, in una intervista a Superguida TV ha raccontato i motivi per cui ha lasciato l’Isola dei Famosi e quali sono stati i naufraghi che la hanno più delusa, non risparmiando loro parole al veleno :

Ho avuto il totale sostegno del mio manager Marco Durante de La Presse Management al contrario di alcuni miei amici che sapendo che partivo per l’Isola dei Famosi mi avevano data per spacciata. Io li avevo avvisati che avrei fatto una clip di presentazione in cui dicevo che sarei arrivata in finale che era prevista per il 23 maggio. Poche settimane prima di partire avevo saputo del prolungamento ma io avevo preso già altri impegni che era giusto onorare. Non c’erano le condizioni sull’Isola per poterli posticipare e così come ho onorato il contratto che avevo firmato con la produzione dell’Isola era giusto che rispettassi anche gli altri impegni presi. Ho capito che il pubblico era dalla mia parte dopo aver superato qualche televoto. La certezza l’ho avuta quando sono rientrata in Italia e ho avuto la possibilità di leggere i commenti sui social. L’affetto del pubblico è stata la mia più grande vittoria.”

L’ attrice ha poi parlato dei tre naufraghi con cui ha passato gli ultimi giorni su Playa Sgamadissima, Roger Balduino, Estefania Bernal e Blind :

Io non ho instaurato rapporti di amicizia ma di conoscenza. La persona che ha mostrato la sua vera indole parlando male di me e dicendo che non mi sarei meritata la fiducia degli altri naufraghi è stato Roger. Io gli ho anche spiegato che la fiducia è una conseguenza di un rapporto di amicizia che si crea tra due persone e che lui non ha mai manifestato l’intenzione di instaurare nulla con me. Roger ha finito per non avere la fiducia di nessuno perché si è comportato da falso con tutti.””Quelli che mi hanno dato della falsa o della costruita come Roger o come Blind hanno dimostrato di non avere carattere oltre che essere bugiardi. Roger ha dato vita ad una sceneggiatura, scritta male tra l’altro, di una relazione con Estefania. I veri attori sono stati loro. Io non ho fatto altro che essere me stessa. A me non interessava il gioco di per sé perché alcune dinamiche non mi appartengono. Ci sono stati dei naufraghi che pur di raggiungere il loro obiettivo hanno anche ferito delle persone e questo non mi è piaciuto.”

Poi su Estefania Bernal ha aggiunto :

Con Estefania ci sono state divergenze caratteriali. Io e lei abbiamo una forma mentis diversa. Estefania è una persona che gioca e sa giocare. A me invece il gioco non è mai interessato. All’inizio non avevo compreso che lei fosse una buona giocatrice e invece si è rivelata tale. Il fatto che con Estefania ci siamo scontrate è stato dovuto anche al fatto di avere un diverso approccio alla vita. Siamo due donne intelligenti, ci siamo chiarite e abbiamo resettato quello che era successo.”

Infine Licia ha dichiarato chi secondo lei sarà il vincitore di questa edizione :

Mi piacerebbe che vincesse Carmen Di Pietro. Anche se continua a lamentarsi del cibo, Carmen ha fatto un percorso lineare ed è sempre stata presente in tutte le dinamiche. E’ una donna simpatica e non è mai stata aggressiva.”

LEGGI ANCHE

Amici, cambio tra i professori, entra un cantante famoso, ecco di chi si tratta e di chi prenderà il posto

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche