Isola dei Famosi, le indiscrezioni di Alvin su Soleil , ecco cosa gli ha confessato dietro le quinte

L’ ospitata di Soleil Stasi nella puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso ha portato un’aria di leggerezza tra i naufraghi, il cui umore e la cui pazienza sono molto provati da quasi tre mesi di fame e di stenti. Una puntata che si era incanalata verso l’uno contro tutti di Lory Del Santo verso il gruppo e il tutti contro uno del gruppo verso Nick Luciani, si è trasformata in un appuntamento ironico ed iconico, perchè la postura di Soleil durante la prova dell’Uomo Vitruviano rimarrà iconica nella storia del reality di sopravvivenza.

Intervenuto a Casa CHI, Alvin ha parlato della puntata andata in onda lunedì scorso e di alcune indiscrezioni che Soleil ha fatto dietro le quinte, questo il racconto di Alvin :

Come Soleil poche. Sai che, appena finito, mi ha detto: ‘Mi dispiace molto andarmene.’ Noi abbiamo fatto la stessa Isola nel 2019, l’ultima Isola di tre anni fa, e mi ha detto che era emozionatissima per il tuffo dall’elicottero innanzitutto, non l’aveva mai fatto perché tre anni fa era entrata a nuoto e invece quest’anno si è tuffata. Poi dopo, durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che alla fine mi ha detto: ‘Sai che sarei stata dentro ancora, almeno una settimana’. Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa qua, cioè lei è così, non ha filtri. Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo e credo arrivi quello al pubblico, a parte gli scherzi, a parte i dread, però quello aiuta ecco.”

Alvin ha anche rivelato quale sia il naufrago che lo ha più colpito :

Se devo parlare di un naufrago in particolare io dico Nicolas Vaporidis. Io prima di entrare, con ogni naufrago a cena al ristorante, magari passo e faccio un saluto e dico due parole rispetto a quello che magari i naufraghi si possono aspettare. Quello che dico è la stessa cosa un po’ per tutti: visto che tutti i naufraghi che son passati si sono portati questa esperienza a distanza nel tempo e a tutti è mancata l’Isola, fatta bene o fatta male, poco importa. Ti manca perché è un’esperienza che ti rivolta come un calzino. Quindi ho parlato in questi termini con Nicolas che mi diceva: “Ma, staremo a vedere…” io gli ho detto: “Sta a te fidarti o meno“. Alla fine ho avuto riscontro da lui proprio dietro le quinte che mi diceva: “E’ un’esperienza pazzesca!”. E si sta vedendo in tutto quello che sta facendo Nicolas.”

LEGGI ANCHE

Snoop Dogg, stipendio aumentato al suo rollatore di canne personale

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,