Isola dei Famosi, Laura Maddaloni, ancora pesanti accuse contro Vladimir Luxuria, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-20

Dopo il faccia a faccia in puntata andato in onda lunedì sera, Laura Maddaloni è tornata ad accusare Vladimir Luxuria, e quale palcoscenico migliore per avere un altro pò di visibilità se non Pomeriggio 5 ? La judoka campana, moglie di Clemente Russo ha sferrato un duro attacco all’opinionista dell’Isola accusandola di essere stata danneggiata …

article-post

Dopo il faccia a faccia in puntata andato in onda lunedì sera, Laura Maddaloni è tornata ad accusare Vladimir Luxuria, e quale palcoscenico migliore per avere un altro pò di visibilità se non Pomeriggio 5 ? La judoka campana, moglie di Clemente Russo ha sferrato un duro attacco all’opinionista dell’Isola accusandola di essere stata danneggiata dal suo comportamento, queste le sue parole :

Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto. Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre”.

La judoka ha espresso il suo parere anche su Mercedesz Henger, anche lei messa un pò da parte dal gruppo :

“Io ci credo in Mercedesz, è una ragazza che assolutamente non sta fingendo. Anzi, è pure forte e sta subendo anche lei il fatto che è entrata forte, l’hanno praticamente nominata in otto: se questo non è complotto ditemi voi!”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 19 maggio 2022: Don Matteo chiude alla grande, bene Dritto e Rovescio e La fredda luce del giorno

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche