Isola dei Famosi, l’amicizia tra Artur e Khady al capolinea?
In queste settimane, abbiamo narrato della speciale amicizia nata tra Artur e Khady.
Nel corso del weekend, lo Spirito dell’Isola ha riunito i due gruppi di Naufraghi e ha deciso di testare la loro sincerità attraverso il gioco della verità.
Il gioco, però, sembra aver provocato malcontenti e risentimenti. Tra tutti a mostrarsi dispiaciuta è stata Khady. A quanto pare, Artur ha ammesso che sarebbe disposto a tradire la sua amica pur di andare avanti nel gioco e ciò ha lasciato senza parole non solo i suoi compagni, ma soprattutto la modella.
Avendo notato poca limpidezza e sincerità da parte del concorrente, la ragazza ha iniziato a dubitare di lui e – durante un momento di confidenze – ha confessato di non riuscire più a fidarsi di lui e ha esclamato: “Non ho più intenzione né di proteggerlo né di fargli da spalla”, “Sicuramente con me ha chiuso”.
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Vladimir decide di dare la parola alla modella.
Come detto in precedenza, la Naufraga dice di esserci rimasta male per le parole di Artur: “Lo reputavo mio amico” dice e aggiunge “Sentirgli dire queste parole mi ha dato molto da pensare”.
D’altro canto, Artur prova a giustificarsi. “Quando si tratta della vita reale non posso mai tradire un’amica” dice. Spiega di aver risposto in quel modo solo perché, trattandosi di un gioco, ha dovuto giocare di strategia.
“Io non pugnalerei mai un amico nemmeno nel gioco” ribatte la ragazza piuttosto contrariata.
Ad aggiungersi al discorso è Maité: avendo conosciuto entrambi i Naufraghi, l’ex concorrente dice di aver apprezzato la sincerità e la schiettezza di Artur e di non aver creduto alle parole della modella.
“Io dico sempre quello che penso” ribatte la ragazza, ribadendo la sua sincerità.
A quanto pare, il gioco della verità sembra aver messo a dura prova il rapporto tra Khady e Artur. I due riusciranno a chiarirsi o la loro amicizia è giunta al capolinea?
Il confronto tra Khady e Artur
Intanto, dispiaciuto per l’accaduto, Artur decide di affrontare Khady in un faccia a faccia per provare a chiarire le loro incomprensioni.
Il modello spiega che, durante il gioco della verità, non è stato in grado di pesare bene le parole e si dice amareggiato per aver trasmesso un messaggio sbagliato. “Tradire è una parola davvero brutta” esclama e aggiunge “Io non ti tradirei mai. Intendevo nel gioco, se dovessimo arrivare al punto di nominarci”.
Khady, risentita, lo rimprovera: “Per me la lealtà va prima di tutto. Io non avrei mai risposto così a quella domanda”.
Il modello ribadisce di tenere molto alla loro amicizia e, proprio per farle capire l’importanza che ha per lui, dice: “Sei l’unica persona che mi copre le spalle”.
Dopo un lungo confronto, Khady decide di perdonare Artur e, pronta ad accantonare definitivamente l’accaduto, lo stringe in un abbraccio.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!