Isola dei Famosi, la strana richiesta di Matilde Brandi

Matilde Brandi, sarà una concorrente de L’Isola dei Famosi 2024, e ha sorpreso la produzione con una richiesta davvero insolita.

La showgirl ha espresso il desiderio di poter partecipare al matrimonio di un’amica il 13 maggio, chiedendo di poter assistere alla cerimonia attraverso un mega schermo durante la diretta del programma.

La produzione ha accolto con grande entusiasmo la richiesta, dimostrando il suo sostegno per questo evento speciale.

La sposa, Manila Nazzaro, ha confermato il suo affetto e il suo sostegno a Matilde per la sua avventura televisiva, assicurandole che lei e il marito la seguiranno con affetto da casa.

Nel corso di una intervista aVerissimo, Matilde Brandi aveva rivelato: “Come sapete io ero una delle damigelle del matrimonio di Manila, ma non potrò esserci però siccome so che ti sposi di lunedì, che è il giorno della diretta, ho pensato di chiedere alla produzione, e sono tutti molto felici infatti, di mettere un mega schermo perché io vorrei vedere il matrimonio. A parte gli scherzi, ti faccio tanti tanti in bocca al lupo, perché dopo mi tolgono il telefono. Tanti auguri, dai un bacio a Stefano. Sarai una sposa bellissima!”

 

Isola dei Famosi 2024, le novità

Nell’edizione di quest’anno de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria sostituisce la conduzione, mentre Elenoire Casalegno diventa l’inviato al posto di Alvin.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Gianluca Paganotti
Parliamo di: , , ,