lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Juliana Moreira sbotta contro il televoto che salva Artur, le sue parole

Isola dei Famosi, il televoto salva Artur, la compagnia di Edoardo Stoppa esprime il suo dissenso

L’undicesima puntata de l’Isola dei Famosi, è stata segnata dall’annuncio del primo Finalista di questa edizione, Edoardo Stoppa, e dalla scelta del pubblico di salvare Artur dalla nomination che ha penalizzato Khady.

In studio, all’annuncio della conduttrice Vladimir Luxuria del verdetto del pubblico, l’opinionista Dario Maltese si è alzato dalla postazione in cui sedeva in segno di dissenso, e ha confessato:

«Artur in questo gioco specifico si è dimostrato sleale, scorretto, disposto a tradire per sua stessa ammissione, probabilmente coinvolto nella famosa sottrazione del cibo. Se lui passa anche questa volta io mi alzo e me ne vado […] L’ha fatta franca troppe volte. È l’unico dei naufraghi a cui ho sentito dire la parola ‘visibilità’».

Juliana Moreira esprime dissenso per il televoto che salva Artur

A condividere il pensiero del giornalista Dario Maltese, anche Julianna che sui social, mentre si mostrava felice per il traguardo ottenuto dal compagno Edoardo Stoppa primo Finalista, una volta appreso il verdetto che ha salvato dall’eliminazione Artur, ha dichiarato:

«Per me è un no. Sono d’accordo con Sonia Bruganelli, Dario Maltese e Greta, ma anche tutti gli altri. Ma com’è possibile che lui vada avanti? No, io dico no. Ma voi che votate e che usate il televoto, ma vi rendete conto chi state mandando avanti? Mandate avanti una persona che ha fatto di tutto e di più. Cioè, io dico no, no e no, non sono d’accordo».

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI