giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Joe Bastianich abbandona Playa Espianda, ecco perché

Joe Bastianich abbandona Playa Espianda

Jo Bastianich abbandona temporaneamente Playa Espianda per alcuni accertamenti medici, si legge nella nota Giorno 23 de l’Isola dei Famosi, divulgata in queste ore da Mediaset Infinity. Molto probabilmente lo chef farà presto ritorno dagli altri naufraghi.

Solo qualche giorni fa, in occasione della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda Lunedì 29 Aprile 2024, Joe si era espresso a sfavore di Arthur, Leader che aveva rubato il cibo.

Lo sfogo di Joe Bastianich

Joe Bastianich, arrabbiato, commenta: “Guarda, io sono qui e ogni cosa che faccio la faccio per tutti. Quando un leader ruba qualcosa di altri concorrenti, dev’essere eliminato. Mi fa schifo questa roba. Tu (Artur, ndr) sei una persona di basso livello e tu hai fatto questo con due contenitori anti mosquitos e questo mi fa veramente schifo”. Artur interviene: “Mi fa ridere questo discorso, da leader a criminale è un attimo. Io non ho mai rubato. Io la prima settimana l’ho messo in borsa e l’ho detto. L’altro lo avevo con me perché Aras qualche giorno me lo aveva chiesto. Basta, tutto qua. Io non ho rubato niente a nessuno”.

“Essere qui è un privilegio, questa cosa non è nello spirito dell’Isola”, replica Joe. Quindi interviene Sonia Bruganelli: “Ma dove sta scritto che bisogna giocare in squadra? Che Artur abbia preso qualcosa ok ma che voi diciate che lui abbia rubato.. a me fa pensare che ci sia una volontà di sottolineare alcune cose”. Insomma, secondo l’opinionista l’Isola la vincerà solo una persona e tutte queste regole imposte in ottica collettiva non sono così autentiche.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI