L’Isola dei Famosi, Jey Lillo scoppia in lacrime pensando ai sacrifici e ai genitori: “Mi hanno lasciato fare ciò che volevo”
Jey Lillo, nonostante sia entrato in corsa in questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha superato alcuni televoti arrivando alla puntata finale di mercoledì 2 luglio.
Seppur non sia ufficialmente un finalista, giocandosi il quinto e ultimo posto in nomination con Teresanna Pugliese, il mago può essere felice del percorso fatto e di dove è arrivato, come gli ha detto più volte anche Mario Adinolfi.
Jey Lillo nelle scorse ore ha parlato del suo passato, di tutti gli ostacoli superati e i sacrifici fatti per essere quello che è oggi, dicendosi fiero di sé.
E ha fatto riferimento anche ai suoi genitori, ringraziandoli per non essersi intromessi nella sua vita, facendogli fare ciò che voleva.
Le confessioni di Jey Lillo a L’Isola dei Famosi
Jey Lillo nelle ultime ore, ripensando a tutto ciò che ha affrontato nella sua vita, è scoppiato in lacrime.
E, in uno degli ultimi daytime de L’Isola dei Famosi, ha rivelato:
“Ripensavo a tutta la strada che ho fatto per essere qua, è immensa, a tutti i sacrifici che ho fatto, le porte che ho sfondato, tutte le finestre che ho rotto per andare sempre avanti, mi hanno fatto commuovere e pensare tanto. Non me lo prendo mai e qui forse era la cosa giusta, l’Isola toglie e l’Isola dà. A me ha dato tanto, veramente tanto”.
Infine, parlando con Cristina Plevani, ha speso belle parole per i suoi genitori, che non si sono mai messo in mezzo nelle sue scelte:
“Io oggi sono esattamente il ragazzo che volevo essere da bambino, fin da piccolo ho cercato di capire me stesso, credo che nella vita bisogni sempre cercare di trovare la propria strada e quello che ci fa felice. I miei genitori più che assecondarmi mi hanno lasciato fare, li ringrazio per questo, perché hanno capito. Anche se a malincuore, hanno lasciato scegliere me. Sotto sotto sapevano che potevo fare grandi cose”
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!