Isola dei Famosi: Ilary Blasi sarà affincata da Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini (UFFICIALE)

Isola dei Famosi: Ilary Blasi sarà affincata da Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini (UFFICIALE)

26 Febbraio 2021 2 Di Angelo Sorbello

Manca poco all’inizio dell’ Isola dei Famosi 2021 e poche ora fa è emersa la notizia che la conduttrice Ilary Blasi verrà affiancata da 2 opinioniste d’eccezione: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

A confermarlo è anche il sito DavideMaggio.it e l’annuncio ufficiale arriverà durante la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 Verissimo con Silvia Toffanin.

Ecco le dichiarazioni Elettra Lamborghini: “Io sono carica come una ‘balestra’. E’ un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva“. 

Ed ecco le dichiarazioni di Iva Zanicchi: “Sarà un’Isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”. Inoltre, la Zanicchi ha aggiunto che:“alla prima puntata twerkeremo insieme“.

Un’Isola dei Famosi tutta al femminile quindi, con Ilary Blasi alla conduzione ed Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi ad affiancarla in studio.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Matilde Brandi: “Sono amica con Elisabetta e sogno Amici”