Isola dei Famosi, Ilary Blasi pensa a una nuova formula, si gareggerà in coppia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-28

Abbiamo più volte scritto di come Ilary Blasi voglia dare un nuovo volto a L’ Isola dei Famosi, per renderla più interessante e appetibile al pubblico che l’anno scorso è apparso un pò annoiato dalle dinamiche del reality, a quanto pare la conduttrice starebbe prendendo spunto dall’ ultima edizione del Grande Fratello condotta da Alessia …

article-post

Abbiamo più volte scritto di come Ilary Blasi voglia dare un nuovo volto a L’ Isola dei Famosi, per renderla più interessante e appetibile al pubblico che l’anno scorso è apparso un pò annoiato dalle dinamiche del reality, a quanto pare la conduttrice starebbe prendendo spunto dall’ ultima edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi, edizione in cui si è gareggiato in coppia, quindi stiamo andando incontro ad un adventure game di coppia come accade per Pechino Express?  Il primo a parlare di coppie è stato Tv Blog che a domanda diretta di un utente web sulla possibilità di un game di coppia, ha risposto : “Pare siano tutti accoppiati”.

Quindi si gareggerà in due e si verrà eliminati in due ? Non proprio, il format a cui Ilary Blasi vorrebbe fare riferimento è quello dell’edizione 2015 del Grande Fratello, per chi non lo ricordasse, il portale Biccy. it ha dato le spiegazioni necessarie : “Il regolamento prevedeva che i concorrenti avevano l’opportunità di fare le nomination singolarmente e quando una coppia veniva nominata al televoto ci andava solo uno dei due, designato dalla coppia stessa. Quando un concorrente veniva eliminato, il compagno restava in gioco e continuava da solo. A vincere fu Federica Lepanto, mentre il suo partner arrivò quarto.” Vi piacerebbe come formula ?

LEGGI ANCHE

A San Valentino in prima tv assoluta su Sky Cinema “EIFFEL” con Romain Duris e Emma Mackey

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche