Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 13 giugno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-14

E così l’Isola dei Famosi numero 16 ha il suo primo finalista, quel Nicolas Vaporidis che partito tra coloro che potevano lasciare il segno, alla fine hanno lasciato il solco in questa edizione, la sua calma e il suo stile quasi filosofico nell’ affrontare le situazioni, tirando fuori la voce solo quando necessario, ha portato  …

article-post

E così l’Isola dei Famosi numero 16 ha il suo primo finalista, quel Nicolas Vaporidis che partito tra coloro che potevano lasciare il segno, alla fine hanno lasciato il solco in questa edizione, la sua calma e il suo stile quasi filosofico nell’ affrontare le situazioni, tirando fuori la voce solo quando necessario, ha portato  risultati e molto probabilmente con l’accesso in finale stasera il Luca Molinari cinematografico ha ipotecato la vittoria finale.

Il doppio visto di via lo ha preso Gennaro Auletto, l’ eliminazione sia dalla Playa generale che da Sgamadissima con percentuali entrambe inferiori al 10% sono il segnale che il giovanotto campano non ha sfruttato a pieno l’occasione per entrare nelle grazie del pubblico e probabilmente da domani tornerà nell’anonimato da cui è uscito per prendere il volo per l’Honduras. Regina di Sgamadissima è rimasta per la terza settimana consecutiva Pamela Petrarolo, che ha ormai trasformato l’Isola in un set, dove balla, canta, recita, sarà entrata dopo, ma la ex stellina di Non è la Rai piace e anche parecchio.

Momenti soft della serata, la sorpresa della moglie a Nick Luciani e il videomessaggio della sorella a Nicolas, poi complice un tempo da lupi, giochi fatti velocemente per evitare di prendere una bomba d’acqua, ma soprattutto di perdere il collegamento, stasera talmente ballerino da aprire la puntata con Lory Del Santo invece che con i naufraghi in Honduras. Ampio spazio dedicato alla naufraga dapprima per il rapporto con Marco Cucolo e infine per le famigerate frasi su Instagram, entrambe le situazioni finite in maniera soft, in perfetto stile di questa Isola dove finalmente le chiacchiere hanno lasciato il posto allo show.

In nomination il gruppo ha mandato Nick Luciani, mentre Carmen Di Pietro diventata leader, ha nominato Mercedesz Henger, pertanto lunedì si scontreranno a colpi di televoto Mercedesz Henger e Nick Luciani. Perfetta ormai l’alchimia tra conduttrice, opinionisti e inviato, uno show nello show che Ilary ha interrotto all’1,28 per mandare tutti a dormire. Appuntamento a lunedì per la semifinale, dove scopriremo chi saranno i protagonisti dell’ultimo atto di questa edizione.

LEGGI ANCHE

Amici, cambio tra i professori, entra un cantante famoso, ecco di chi si tratta e di chi prenderà il posto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche