Nel daytime dell’Isola andato in onda oggi pomeriggio, si torna a parlare di strani avvistamenti nel cuore della notte.
I naufraghi avvistano gli UFO in Honduras
Nelle scorse settimane alcuni dei naufraghi avevano avvistato strane presenze luminose nel cuore della notte. Si trattava, a detta dei naufraghi, di un tipico animale luminoso che, secondo la tradizione folklorica dell’Isola, girerebbe indisturbato nel cuore della notte. È successo che Marco Mazzoli, nel corso di queste notti, abbia invece visto delle strane presenze in cielo. Anche Nathaly Caldonazzo rivela:
”Anche io, la sera della tempesta. Era tardissimo, prima che piovesse. Ragazzi, io ho visto una scritta sulla sabbia che poi è sparita. Stavo pensando agli UFO, giuro. L’ho raccontato anche a lui. In quel momento il cielo era tutto stellato. Diventa nero e poi una scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro. Una scritta di luce, arrivata e scomparsa. Non so cosa c’era scritto”.
Corinne conferma la versione degli altri naufraghi e, spaventata aggiunge:
“No, io no, non me lo dite… Neanche la pipì da sola vado a fare“.
Anche Paolo Noise dice la sua:
La sera della tempesta, veramente, abbiamo visto un movimento in cielo devastante. Almeno venti. C’erano gli aerei con le luci classica da aereo che andavano alla loro velocità. Questi oggetti comparivano, poi si muovevano velocissimo, si fermavano e si spostavano. Era pieno”.
A questo punto pare che i naufraghi siano convinti dell’esistenza degli UFO. Voi a cosa credete? Hanno ragione o la fame provoca strane allucinazioni?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!