domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Helena Prestes replica alle dichiarazioni di Marco Mazzoli nei suoi confronti

Helena Prestes ha risposto alle dichiarazioni nei suoi confronti rilasciate dal vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 Marco Mazzoli.

Intervistato dal  Corriere della Sera, lo speaker radiofonico  ha espresso il suo parere circa l’atteggiamento e l’esperienza in solitaria vissuta da Helena durante il reality. Ecco le sue parole:

“Quanto a Helena Prestes (modella brasiliana) ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica. E ho avuto un litigio acceso con Gian Maria Sainato, che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi”.

Ecco la risposta di Helena Prestes:

“Confermo: lui mi ha conosciuto all’Isola e sull’Isola ho avuto dei problemi. Dall’inizio mi hanno nominato, lo hanno fatto sei volte e sono rimasta. Non andava bene la testa e non andava bene il fatto che la fame sia stato il mio peggior nemico. E lui lo sa, ma sono sicura che non mi conosce nella vita reale”.

Poi invita i suoi Followers a non attaccare Mazzoli:

“Ora non è il momento di fare zizzania, tranquillizzatevi, io gli voglio bene. Ha sempre avuto il supporto per andare in finale, i miei problemi erano molto seri”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI