Isola dei Famosi, Helena Prestes ha un crollo emotivo: “Fatemi andare via”

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-05-11

Momento di panico in Honduras: Helena Prestes, giovane naufraga della corrente edizione de L’Isola dei Famosi, ha vissuto un duro crollo emotivo nelle ultime ore. Helena Prestes e il duro momento di crisi La Prestes si è lasciata andare ad un momento di duro sfogo durante il quale, parlando con Corinne Clery, si è scagliata violentemente contro i suoi compagni di avventura: gli altri naufraghi, infatti, sarebbero …

article-post

Momento di panico in Honduras: Helena Prestes, giovane naufraga della corrente edizione de L’Isola dei Famosi, ha vissuto un duro crollo emotivo nelle ultime ore.

Helena Prestes e il duro momento di crisi

La Prestes si è lasciata andare ad un momento di duro sfogo durante il quale, parlando con Corinne Clery, si è scagliata violentemente contro i suoi compagni di avventura: gli altri naufraghi, infatti, sarebbero a detta di Helena coalizzati contro di lei, nel tentativo di farla fuori dal reality show. Queste le parole della modella brasiliana:

Non ce la faccio più, mi sento debole, senza forze. Sento che le persone qui non mi conoscono, mi hanno attaccata. Dicono che io reciti, mi hanno giudicato perché vogliono nominarmi. Mi sento sola, non posso essere me stessa che sembra che sto recitando. Sono loro che recitano. Loro recitano, non io.

Per chi non ne fosse al corrente, effettivamente molti naufraghi nelle ultime ore, si sono trovati ad esprimere pareri negativi su Helena: “Mi rendo conto che su alcune cose non è limpida e trasparente” , ha dichiarato Cristina. Mazzoli l’ha definita poi addirittura un‘attrice di soap opera”.

Vi terremo aggiornati sulla situazione, con la speranza che Helena non decida sul serio di abbandonare il gioco…

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche