lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Greta Zuccarello sorprende tutti e rivela per chi fa il tifo, ecco le sua parole

Isola dei Famosi, Greta Zuccarello rivela per chi fa il tifo

Eliminata nel corso della decima puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria, la ballerina ha confessato il nome del naufrago che vorrebbe vincesse questa edizione de l’Isola dei Famosi.

La Finale dell’Isola dei Famosi 2024 è prevista per il 5 Giugno. Il primo Finalista è stato annunciato nell’undicesima puntata, ed è Edoardo Stoppa. A gioire del traguardo dell’inviato di Striscia La Notizia, il pubblico a casa che supporta l’esperienza del naufrago in Honduras, la compagna Juliana Moreira e i due figli. Non solo, l’ex naufraga Greta Zuccarello ha dichiarato essere Edoardo il naufrago che più merita la vittoria dell’Isola dei Famosi.

«Edoardo Stoppa è un eroe in tutto e per tutto»

Greta Zuccarello non ha dubbi, a detta sua, il naufrago che merita la vittoria dell’Isola dei Famosi 2024, è Edoardo Stoppa. Su Instagram, l’ex naufraga ha confessato:

«Secondo me eticamente sarebbe giusto che vincesse Edoardo Stoppa anche perché è un eroe in tutto e per tutto. Mi piacerebbe anche che vincesse Matilde, una donna finalmente. Sarei molto contenta se vincesse Edoardo Franco e ovviamente tifo anche molto per Samuel perché è una bravissima persona e si è impegnato veramente tanto in questo percorso».

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI