L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca contro la produzione: “Brutta esperienza, gli autori strumentalizzano tutto”

Gilles Rocca, a poco più di una settimana dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha voluto spendere parole negative sul reality.
Infatti l’attore, che è stato un naufrago nel 2021, non ha un bel ricordo della sua esperienza nel programma ambientato in Honduras.
Gilles Rocca ha rivelato che, oltre al fatto che gli autori strumentalizzerebbero le cose per creare dinamiche spesso forzate, farebbero uscire la parte peggiore delle persone mettendoli a contatto con coloro che vorrebbero litigare e discutere.
E quindi Gilles, che nei mesi scorsi ha preso parte al ritorno de La Talpa, ha affermato che non parteciperebbe nuovamente a L’Isola dei Famosi, che quest’anno vede alla conduzione Veronica Gentili.
Andiamo a vedere cosa ha detto precisamente in merito.
Gilles Rocca si scaglia contro L’Isola dei Famosi
Gilles Rocca è stato recentemente intervistato dal settimanale Oggi.
E così, tra le tante rivelazioni, ha svelato alcuni retroscena interessanti sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Ecco come ha esordito Gilles Rocca:
“Questa è stata un’esperienza molto brutta della mia vita, perché ci sono degli autori che strumentalizzano un po’ tutto quanto“.
E poi Gilles ha indicato che una delle difficoltà principali del reality è la fame, ma anche le persone con le quali ci si deve confrontare:
“Per esempio la fame, sicuramente, ma anche il fatto che vengono messe persone con te abituate a disturbare“.
Infine, Gilles Rocca ha detto che L’Isola dei Famosi per tali ragioni ha fatto uscire la parte peggiore del suo carattere:
“La gente ha visto un lato di me che non dico che non sia vero, ma era legato a quella situazione. In quel periodo ci sono stato male, ora però ho fatto pace con il voler piacere a tutti, anche perchè chi mi conosce bene sa chi sono”.
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!