domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi flop, parla Vladimir Luxuria e rivela cosa non ha funzionato

Isola dei Famosi flop, parla Vladimir Luxuria e rivela cosa non ha funzionato

La diciottesima edizione del reality registrato in Honduras, di cui il pubblico ha proclamato vincitore l’attore turco Aras Senol, non ha ottenuto i risultati sperati. A dirlo, il calo di ascolti registrati, e Piersilvio Berlusconi che ha bocciato l’Isola dei Famosi 2024.

«Cadute di stile per concorrenti scelti male»

L’amministratore delegato di Mediaset ha espresso il suo parere senza mezzi termini, stroncano le cadute di stile del reality condotto da Vladimir Luxuria.

In queste ore, a rivelare i motivi per cui il reality è stato un mezzo flop, è stata Vladimir Luxuria. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la neo conduttrice ha rivelato che «ci possono essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista.

Poi tra per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate.

Se in questi mesi ho mai pensato ‘ma chi me l’ha fatto fare?’. No, mai! Io porto sempre a termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI