Filippo Bisciglia esprime sui social la sua disapprovazione per la scarsa attenzione data alla fidanzata Pamela Camassa.
Puntata ricca di colpi di scena, quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera. Traguardi importanti per la naufraga Pamela Camassa: Ilary Blasi l’ha proclamata prima Finalista dell’Isola dei Famosi 2023 e Leader per la seconda volta consecutiva.
A complimentarsi con lei, il fidanzato Filippo Bisciglia, che tuttavia ribadisce la scarsa considerazione data a Pamela per le sue molteplici vittorie all’Isola.
La polemica di Filippo Bisciglia agli autori dell’Isola
Non è la prima volta che Filippo Bisciglia interviene a sfavore della conduttrice Ilariy Blasi e degli autori del reality, sottolineando il fatto che la fidanzata Pamela Camassa non stia ricevendo le attenzioni e i complimenti che merita per i traguardi raggiunti. Tempo fa, Filippo Bisciglia, nelle sue storie Instagram, aveva già lanciato una frecciatina agli autori, scrivendo:
” Brava Ninni… Nessuno ti ha fatto i complimenti… Te li faccio io dal divano e tutte le persone da casa… #neanchevichiocciolo”.
Ieri sera, ha invece pubblicato diverse storie che ritraevano Pamela Camassa vincitrice della prova Leader e prima finalista, taggando lei e ringraziando solo Alvin. Ecco le sue parole:
“Pami sono fiero di te”
“Super Pamy Leader”
“Grazie Alvin”
Parte la polemica sul Web sul rancore di Bisciglia rivolto a coloro che, a detta sua, non avrebbero fatto i complimenti a Pamela.
Dal momento che, anche nel video postato da Bisciglia in cui si proclama Pamela, si sentono in sottofondo le voci di Ilary Blasi e degli opinionisti esprimere i loro complimenti alla naufraga, ci si chiede il motivo di tanto risentimento.
Sarà un tentativo di Filippo Bisciglia per fare hype in vista dell’arrivo di Temptation Island di cui sarà conduttore? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!