Isola dei Famosi, ex Miss Italia si scaglia contro Ilary Blasi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-27

La sempre equilibrata Arianna David ha dismesso i suoi toni di solito istituzionali per prendere una posizione netta contro Ilary Blasi e il nuovo percorso che ha intrapreso il format de L’ Isola dei Famosi, a dire della ex Miss Italia più semplice rispetto alle prime edizioni. L’ opinionista di Mattino 5 e altre trasmissioni …

article-post

La sempre equilibrata Arianna David ha dismesso i suoi toni di solito istituzionali per prendere una posizione netta contro Ilary Blasi e il nuovo percorso che ha intrapreso il format de L’ Isola dei Famosi, a dire della ex Miss Italia più semplice rispetto alle prime edizioni. L’ opinionista di Mattino 5 e altre trasmissioni che si occupano di TV dell’orbita Mediaset, se la è presa in primo luogo con Ilary Blasi asserendo di preferirle Simona Ventura, a seguire una serie di esternazioni a cui lei stessa ha dato una risposta : la TV di oggi non è più quella di prima e con meno budget a disposizione le produzioni poco possono fare, perchè allora prendersela con la Blasi, che con ironia riesce comunque a tenere in piedi 4 ore di diretta, e cadere nel clichè del “ai tempi miei era meglio”? Queste le parole della ex Miss Italia in una intervista al settimanale NuovoTv :

“Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda! Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”

Per quanto riguarda i concorrenti, la David si è espressa favorevolmente nei confronti di Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis mentre ha criticato aspramente Roger Balduino, Estefania Bernal e Jovana Djordjevic.

LEGGI ANCHE

mondotv24.it/le-iene-questa-sera-nuovo-appuntamento-su-italia-1-anticipazioni/

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche