Isola dei Famosi, Eva Henger difende Mercedesz “Brutto il bullismo..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-05-21

Mercedesz Henger continua ad essere tra i protagonisti indiscussi di questa edizione de L’isola dei Famosi. All’inizio della sua avventura nel reality Mercedesz è finita al centro delle polemiche sia per la sua relazione con un uomo di nome Fulvio e sia per aver dichiarato di essere interessata ad Edoardo Tavassi.  Sembrava stesse nascendo una …

article-post

Mercedesz Henger continua ad essere tra i protagonisti indiscussi di questa edizione de L’isola dei Famosi.

All’inizio della sua avventura nel reality Mercedesz è finita al centro delle polemiche sia per la sua relazione con un uomo di nome Fulvio e sia per aver dichiarato di essere interessata ad Edoardo Tavassi. 

Sembrava stesse nascendo una nuova liason tra i due fin quando quando diversi naufraghi, compreso Edoardo, hanno iniziato a mettere in dubbio la sincerità del sentimento della giovane.

Secondo il fratello di Guendalina, infatti, la Henger avrebbe finto con lui solo ed esclusivamente per visibilità.

Sono stato rimpiazzato subito. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora. Stava già chiacchierando con quelli nuovi. Era vero amore! L’amore dura, mi diceva, poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. Per la parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto, e ora…”

A commentare le ultime dinamiche avvenute sull’isola ci ha pensato la mamma di Mercedesz, Eva Henger, che sui social scrive:

Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 20 maggio

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche