La tregua tra Teresanna Pugliese e Omar Fantini è durata pochi giorni a L’Isola dei Famosi.
Infatti, i due hanno nuovamente discusso in maniera piuttosto accesa in Honduras.
Ciò che ha fatto arrabbiare Teresanna Pugliese è stata un’altra risposta poco carina di Omar Fantini, che non sembra accettare le sue proposte o decisioni.
E così la campana non ha perso l’occasione per lamentarsi del fatto che il comico vuole sempre fare il leader e decidere lui.
Andiamo a vedere il loro confronto.
Altro faccia a faccia tra Teresanna Pugliese e Omar Fantini a L’Isola dei Famosi
Tra Teresanna Pugliese e Omar Fantini si è riaccesa la miccia quando l’ex tronista ha proposto di mettere una pietra a copertura della pentola di riso, non trovando d’accordo il compagno.
Queste le parole della donna:
“Cucino da due mesi, posso sapere io come cucino meglio?”.
Omar ha risposto stizzito:
“Il problema era che Teresanna voleva un sasso dietro al fuoco, dove arrivava il vento, solo che proprio lì pensavo di inserire i legni che avevo già preparato per alimentare il fuoco. Quindi le ho detto che per me era inutile”.
Teresanna non è rimasta in silenzio:
“Ti ho chiesto solo “mettiamo una pietra per protezione?” e tu “e allora fallo tu e te ne vai” perché sei fatto così?”.
Il comico le ha chiesto:
“Ma scusa se sai tu come si cucina e come vuoi il fuoco… ti fa fatica mettere tu quella pietra? Ma scusa ti ho detto qualcosa? Perché provi gusto sempre nel denigrarmi?“.
Teresanna Pugliese, a quel punto, ha concluso:
“Si mi hai detto “allora fai tu” e te ne sei andato. O si fa come dice lui o non si fa“.
E Teresanna ha fatto di testa sua, visto che Omar si è allontanato indispettito andando a riposarsi sulla stuoia.
Teresanna Pugliese e Omar Fantini vorranno convivere pacificamente le ultime ore a L’Isola dei Famosi oppure litigheranno fino alla fine?
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.