venerdì, Luglio 5, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno prossima alla conduzione al posto di Vladimir Luxuria? Spunta la candidatura

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno si candida alla conduzione della prossima edizione

La diciottesima edizione del reality registrato in Honduras, di cui il pubblico ha proclamato vincitore l’attore turco Aras Senol, non ha ottenuto i risultati sperati. A dirlo, il calo di ascolti registrati, e Piersilvio Berlusconi che ha bocciato l’Isola dei Famosi 2024.

«Cadute di stile per concorrenti scelti male»

L’amministratore delegato di Mediaset ha espresso il suo parere senza mezzi termini, stroncano le cadute di stile del reality condotto da Vladimir Luxuria: «In questa Isola dei Famosi ci sono state cadute di stile (…) La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo».

La neo conduttrice, Vladimir Luxuria, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha rivelato che «ci possono essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista.

Poi tra per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate.

Se in questi mesi ho mai pensato ‘ma chi me l’ha fatto fare?’. No, mai! Io porto sempre a termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto».

Elenoire Casalegno si candida alla conduzione

Anche l’inviata in Honduras, Elenoire Casalegno, intervistata dal Magazine Chi, ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi, confessando che «Come se non bastasse tolgono l’elettricità per ore e poi ci sono i mosquitos che ti devastano».

«I pareri positivi da parte di critica e pubblico? Ne sono contenta. – rivela Elenoire Casalegno sul nuovo numero del settimanale Chi – Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata».

«Cosa dico a chi mi vedrebbe come conduttrice del programma? Che mi farebbe piacere. – aggiunge Elenoire Casalegno – Se sono stata sottovalutata in passato? Sincera? Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo. Per tanti fattori, certo. Devo per esempio ammettere che da ragazza non ero particolarmente diplomatica. E poi sono una nata libera, cresciuta libera e che morirà libera. Spesso mi devo scordare il consenso».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI