Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno in difficoltà durante la diretta, ferma una naufraga da uno spoiler, ecco cosa è successo
Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno in difficoltà durante la diretta, ferma una naufraga da uno spoiler
Matilde Brandi interrompe la sfida perché rimane in topless e perde, poi sbotta e rivela di conoscere già le prove del gioco. Elenoire Casalegno la interrompe
La semifinale della diciottesima edizione del reality condotto de Vladimir Luxuria, andata in onda Lunedì 2 Giugno, ha proclamato Artur, Alvina, Edoardo Franco, Aras finalisti insieme a Edoardo Stoppa. Anche Samuel Peron è il sesto finalista, mentre Matilde Brandi è stata eliminata definitivamente.
Proprio a causa di Matilde, l’inviata in Honduras Elenoire Casalegno, nella diretta di ieri sera ha dovuto affrontare alcune difficoltà.
Matilde interrompe la sfida e va in nomination flash, poi sbotta: No, io ho mollato, perché avevo il sen0 fuori. Ma non hai visto che stavo con le te**e che si vedevano?!”
Nel corso della diretta, Vladimir Luxuria ha dato il via a una serie di prove, a margine delle quali il vincitore sarebbe stato proclamato Finalista. La prima sfida è stata vinta da Aras. Per quanto riguarda la seconda, è toccato a Edoardo Stoppa, primo Finalista dell’Isola dei Famosi, scegliere due naufraghi ai quali far affrontare la prova di forza. L’inviato di Striscia La Notizia ha scelto le uniche due donne rimaste in Honduras, Matilde Brandi e Alvina.
È a questo punto che Matilde, in difficoltà per non riuscire a gareggiare in quanto il costume le scopriva il seno, decide di interrompere la prova, vinta da Alvina e proclamata seconda Finalista. Matilde Brandi finisce al televoto flash che decreterà la sua eliminazione definitiva a fine puntata.
L’inviata ha chiesto aiuto alla produzione: “Allora, io chiedo cortesemente se possiamo dare subito una maglietta a Matilde per la seconda manche del gioco. Questa è stata vinta da Alvina, che è riuscita ad abbattere il totem. Ma tu stai tranquilla Matilde, perché ci sono altre manche. Se vinci questa manche hai pareggiato. Non hai mai mollato e non puoi farlo adesso“.
Matilde però non ha voluto sentire ragioni e fuori campo ha detto:”No, io ho mollato, perché avevo il sen0 fuori. Ma non hai visto che stavo con le te**e che si vedevano?!”
Nel mentre, ha sbottato contro Edoardo Stoppa esprimendo il suo dissenso per la scelta di far sfidare le donne in una prova di forza quando sapeva ce ne sarebbe stata un’altra meno complicata.
Elenoire Casalegno interviene prontamente: “Ho capito, ma è meglio dire décolleté Matilde! Adesso vedrai che ti arriverà una maglietta e potremo andare avanti. Indosserai la maglietta e non ci sarà più il problema di prima. No, non puoi dirmi che non ce la fai, sei in semifinale Matilde. Non puoi dire ora che non ce la fai. No! Ma io non ci arrivo mica alla finale ragazzi. Qui altro che applausi, mi ci vuole lo psicologo“.
“Ho capito, ma io non lo faccio più“, ha risposto Matilde Brandi.
Vladimir Luxuria è dovuta intervenire per far calmare Matilde: “Matilde aspetta, volevo parlarti io. Stai tranquilla, quello di prima è stato un incidente che può capitare. Non ci sono problemi per quella cosa, davvero, tranquillizzati e torniamo a giocare. Tranquilla“.
Matilde però non ha voluto sentire ragioni e fuori campo ha detto:”No, io ho mollato, perché avevo il sen0 fuori. Ma non hai visto che stavo con le te**e che si vedevano?!”
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!