Isola dei Famosi: ecco il naufrago eliminato secondo i sondaggi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-21

L’ Isola dei Famosi entra nella sua fase decisiva, mancano meno di tre settimane alla finalissima del 7 giugno e sull’Isola i naufraghi continuano a tessere strategie e alleanze per evitare le nomination e non rischiare l’eliminazione a un passo dal traguardo finale. Sono ormai più di sessanta i giorni che sono trascorsi da quando …

article-post

L’ Isola dei Famosi entra nella sua fase decisiva, mancano meno di tre settimane alla finalissima del 7 giugno e sull’Isola i naufraghi continuano a tessere strategie e alleanze per evitare le nomination e non rischiare l’eliminazione a un passo dal traguardo finale. Sono ormai più di sessanta i giorni che sono trascorsi da quando il nucleo originario dei naufraghi è sbarcato sull’isola e i segni della fatica e della fame cominciano ad essere visibili sui naufraghi.

Questa sera altra puntata e altra eliminazione, lunedì scorso sono finiti in nomination Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò, chi tra loro dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi? La risposta la potremo avere soltanto questa sera, quando Ilary Blasi decreterà lo stop al televoto, ma come sempre sul web e sui social si sono scatenati i sondaggi su chi sia il naufrago più amato o meno amato tra quelli finiti in nomination.

Ad indire un sondaggio è stato anche Reality House, che poco fa ha svelato i risultati, la domanda posta al pubblico a casa per questa sessione è “Chi vuoi salvare?”, per gli utenti a rischiare l’eliminazione potrebbe essere Rosaria Cannavò che ha raccolto il 23% delle preferenze, a seguire Isolde Kostner con il 34% e per finire Fariba Tehrani, risultata la più amata con il 43% dei voti.

Ovviamente si tratta di sondaggi, come già detto solo questa sera sapremo se sarà realmente Rosaria Cannavò a dover lasciare l’Isola dei Famosi o se dal televoto scaturirà un altro nome. Appuntamento quindi questa sera alle 21,45 su Canale 5 per una nuova puntata de L’ Isola dei Famosi.

 

LEGGI ANCHE

La nuova edizione di Pechino Express: ecco la prima coppia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche