Isola dei Famosi, ecco i 3 nominati della puntata dell’11 aprile

A livello di ascolti quest’Isola non si discosta molto da quella dello scorso anno, ma è senz’altro più bella, più viva e meno noiosa, a parte i giochi in cui sente come detto l’odore di naftalina per tutte le volte che sono stati riciclati, gli autori quest’anno si sono dati da fare nel provare a costruire uno spettacolo nuovo che desse l’dea di novità. Le coppie, le due Isole da cui si può tornare indietro tutte le volte che si vuole, alcuni personaggi cult, come Lory Del Santo, Carmen Di Pietro e i Tavassi e la conduttrice finalmente a suo agio con due opinionisti e un inviato che la supportano rendono lo show dinamico e non scontato.

Si parte con Floriana Secondi che dopo aver scoperto l’acqua calda si produce in un estenuante monologo sul fatto che il montaggio che gli autori danno al reality non rispecchia in toto ciò che accade in realtà, ma è riveduto e corretto, roba da neofiti e non da una che un reality lo ha vinto, la polemica della Secondi appare da subito pretestuosa e lei è talmente arrabbiata da non considerare neanche il marito presente in studio. Alla fine Clemente e Floriana se ne tornano su Sgamada dalla quale arrivano sull’Isola principale Laura Maddaloni e Jovana, per quest’ultima il reality vero e proprio è cominciato questa sera.

Si arriva al momento centrale della puntata, le coppie vengono divise, alcune lo fanno spontaneamente, quelle formate da familiari o da fidanzati provano a continuare insieme attraverso il solito gioco di resistenza, alla fine la spuntano i due fidanzatini Roger Balduino e Estefania Bernal. Divisi in due squadre/tribù, i naufraghi dovranno fronteggiarsi, perdono quindi di forza le coppie Tavassi, Di Pietro e Rodriguez che a loro modo hanno caratterizzato queste prime sette puntate. Commovente la storia dell’infanzia dei fratelli Tavassi, genitori separati e loro, due fratelli piccolissimi divisi, ognuno con un genitore, Nicola Savino abbandona per un attimo i panni dell’intrattenitore per fare una profonda osservazione “Ognuno ha diritto di vivere la propria infanzia quando lo ritiene opportuno, non necessariamente da piccolo”, dopo aver raccontato la loro storia i due si dividono e Guenda porta con lei la foto che la ritrae con il fratello da piccoli.

Arrivano sull’Isola due nuovi naufraghi, Lucia Nunez e Marco Senise, in studio invece arriva Roberta Morise eliminata la scorsa puntata, la conduttrice si scusa per l’orario più adatto a un metronotte che a un programma televisivo, con la mezzanotte superata ormai da 90 minuti. Qua e là gli interventi di Antonio Zequila che cerca di creare dinamiche esterne andando a raccontare vicende personali di Estefania e dei Rodriguez, ma non ci casca nessuno e l’ex mutandato honduregno si rifugia nel silenzio. Alla fine in nomination ci vanno Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis e Nick dei Cugini di Campagna, dove quest’ultimo appare leggermente sfavorito rispetto agli altri 2. All’1,40 Ilary manda tutti a dormire, appuntamento a giovedì.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Aria di crisi per una delle coppie più famose, ecco l’indiscrezione

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: