mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, ecco i 3 nominati della puntata del 24 aprile

Chi fino ad oggi aveva pensato che senza trash non potessero esistere i reality, si starà ricredendo, questa edizione dell’Isola dei Famosi momenti di becerume non ne ha raggiunti, Ilary Blasi e la sua squadra stanno dando prova che anche con un cast non stratosferico e senza esasperare le situazioni si possono ottenere ottimi risultati. Ovviamente il reality giunto soltanto al secondo appuntamento e privato del raddoppio settimanale a volte i suoi momenti di calo in tre ore e mezza di diretta li ha, ma lo show appare comunque godibile.

Dopo l’outfit un pò troppo castigato della scorsa settimana, Ilary Blasi questa sera ha optato per un vestito sexy ed elegante allo stesso tempo, ironica e spigliata nella conduzione, forse nella prima parte ha risentito della presenza di un Enrico Papi ingombrante, gli interventi del conduttore a volte hanno abbassato il ritmo e hanno preso contro tempo la stessa conduttrice, nel corso della serata i due hanno preso le misure e lo show ne ha acquistato in snellezza. Stratosferica Vladimir Luxuria, ironica, pungente, intelligente, mai eccessiva, potrebbe dar lezioni su come interpretare il ruolo di opinionista.

Per quando riguarda il game scontata l’uscita al televoto di Marco Predolin, l’ex conduttore del Gioco delle Coppie è sbarcato sull’Isola parallela, quest’anno ribattezzata Sant’Elena, ottimo l’innesto della coppia Noise-Mazzoli ad alleggerire un pò il tutto e a riportare i contenuti sullo scherzo e la presa in giro, bella la sorpresa a Fabio Ricci per il novantesimo compleanno della mamma, emozionante la storia di Helena Prestes ed il videomessaggio della mamma, potenti le parole di Cristina Scuccia, la ex suora ha ben capito di aver sbagliato a partecipare al reality, ma il discorso sull’amore che ha fatto è una delle cose più profonde mai sentite in un reality.

Andrea Lo Cicero è il nuovo leader e ha mandato in nomination Fiore Argento, mentre il gruppo ha distribuito 4 voti per uno, a Nathaly Caldonazzo e alla coppia Antolini-Cecchi Paone che in verità hanno fatto ben poco per rimanere simpatici. Televoto a tre quindi, prossima puntata fra 8 giorni per lasciare spazio al Primo Maggio televisivo, finisce tutto all’1,15, dopo gli orari da metronotte fatti dal GF Vip, appare stranissimo chiudere un pezzo prima delle 3 del mattino, probabilmente Ilary e company vogliono dimostrare che non è la quantità che conta, ma la qualità.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI