Isola dei Famosi, ecco i 3 nominati della puntata del 15 maggio
Possiamo dirlo ? Dopo le prime puntate in cui sembrava che la linea purista adottata da Piersilvio Berlusconi, avesse intaccato in maniera esile le dinamiche dell‘Isola dei Famosi, sono 2 puntate in cui lo show sembra avvitarsi su sè stesso. Un reality è fatto anche di scontri e tradimenti, il buonismo a oltranza non porta a nulla se non agli sbadigli.
Analisi del reality
Il cast necessita di un innesto che porti vigore e qualche dinamica visto che il sentore comune è che fra poco il gioco di strategia farà perdere al reality qualche pezzo importante. La puntata si è sviluppata in maniera lineare, con Sainato che ha perso il televoto ed è andato sull’isola di riparazione dalla quale è stata recuperata Nathaly Caldonazzo.
Il racconto della puntata
Momenti salienti della puntata il quasi svenimento di Corinne Clery chiamata a superare le sue fobie e l’ammissione di Simone Antolini che ha dichiarato che Melissa è sua figlia. Per il resto lo show si è snodato tra prove leader, prove ricompensa e nomination, nel mezzo Fiore Argento che dopo essere stata più volte convinta a restare nel programma, ha dovuto abbandonare per infortunio.
Bello il discorso di Enrico Papi sulla centralità delle madri e di quanto sia importante frequentarle quando sono ancora in vita perchè ogni minuto in meno non si recupera. Momento intenso ed estemporaneo dopo il racconto di Corinne sul figlio che si è allontanato da lei e non vede da 6 anni.
Momenti da snellire
La processione delle nomination resta tuttora il momento più lento della serata, le nomination palesi nell’unica volta che sono state adottate sembrano aver funzionato, peccato siano state accantonate quasi subito, servirebbero a snellire il tutto.
I nominati della settimana
Alla fine della puntata la nominata del gruppo è stata Helena Prestes, mentre i due nominati del leader Marco Mazzoli, sono stati Pamela Camassa e Fabio Ricci, quest’ultimo a fare da “cuscinetto” in una nomination che se avesse avuto Paolo Noise nella terna sarebbe diventata difficilissima. Mazzoli solo dopo qualche secondo ha deciso di non rischiare a nominare l’amico per fare in modo che una delle due Chicas perdesse al televoto.
Lunedì prossimo il giro di boa, sesta puntata delle dieci previste, Ilary all’1,14 ha deciso che per questa sera poteva bastare così. Appuntamento a lunedi prossimo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!