ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi: ecco chi uscirà secondo i sondaggi

Questa sera appuntamento con L’ Isola dei Famosi, che torna alla doppia programmazione in diretta dopo lo spostamento del giorno di messa in onda per evitare il sovrapporsi con l’edizione spagnola del reality.

Nella scorsa puntata quattro naufraghi sono finiti in nomination : Miryea Stabile, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Ubaldo Lanzo, ma l’abbandono di quest’ultimo per motivi di salute ha rimescolato le carte, come si orienteranno coloro che avrebbero salvato Ubaldo? Il cromatologo infatti ha catturato l’attenzione di molti telespettatori affascinati per la spontaneità e la simpatia del quarantottenne calabrese, divenuto popolare anche grazie ai siparietti con l’inviato sull’ Isola Massimiliano Rosolino.

Dopo essere stato bloccato per qualche ora  il televoto è ripartito, il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra i tre naufraghi rimasti in nomination e già sul web stanno spopolando i sondaggi su chi sarà il prossimo eliminato.

Secondo quanto riporta il sondaggio indetto da Reality House, il meno votato e quindi il naufrago più a rischio sarebbe Roberto Ciufoli che avrebbe ottenuto soltanto il 15% dei consensi, a seguire Emanuela Tittocchia con il 29% e infine Miryea Stabile con un quasi bulgaro 56% che attesterebbe ancora una volta quanto la vincitrice de La Pupa e il Secchione sia amata dal pubblico.

Ovviamente si tratta al momento unicamente di un sondaggio, il televoto vero e proprio sarà chiuso questa sera da Ilary Blasi durante la puntata dell’Isola quindi non è detto che sarà proprio Roberto Ciufoli a dover abbandonare Playa Palapa, per conoscere chi veramente dovrà abbandonare il reality bisognerà aspettare questa sera, l’appuntamento con i naufraghi è alle 21.45 su Canale 5.

E voi, chi vorreste salvare?

 

LEGGI ANCHE

Da Grande, il programma di RAI1 con Alessandro Cattelan in onda a settembre


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI