Ancora un provvedimento per i naufraghi dell’Isola dei Famosi, in realtà questa volta a rimetterci è stato il solo Christopher Leoni resosi responsabile di una scorrettezza. I naufraghi infatti si sono resi conto che il modello ha acceso il fuoco troppo in fretta e si sono insospettiti, temendo un provvedimento disciplinare Marco Mazzoli ha affrontato Christopher, nella quasi certezza che il concorrente avesse commesso una infrazione.
Leoni ha negato, allora Mazzoli gli ha detto di giurarlo sui figli, il modello ha risposto che avrebbe giurato su sè stesso ma mai sui suoi figli. La renitenza del naufrago ha insospettito i compagni, in particolare Andrea Lo Cicero ha affrontato il compagno di tribù e gli ha parlato in maniera esplicita :
“Io non voglio subire un provvedimento per una tua mancanza. È impossibile che in un’ora tu sia riuscito ad accenderlo. Prenditi le tue responsabilità e ammetti di aver sbagliato. “
Christopher a quel punto ha ammesso le proprie responsabilità, inevitabilmente è arrivato il provvedimento, fuoco spento, non solo, per il solo Leoni lo Spirito dell’Isola ha disposto che il naufrago questa settimana abbia la sua porzione di riso dimezzata. Christopher ha chiesto scusa e ha promesso che da ora in poi agirà rispettando il regolamento. I naufraghi sembrano aver accettato le scuse, vedremo questa sera in puntata se la scorrettezza ha lasciato dei malumori.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!