mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi abbandona definitivamente il reality, ecco perché

Daniele Radini Tedeschi abbandona definitivamente il reality

“Fatemi una promessa, facciamo in modo che questa Isola sia ricordata. Nessuno si ritiri!”, aveva esordito Vladimir Luxuria nel corso della prima puntata de l’Isola dei Famosi 2024 in cui debuttava in qualità di conduttrice.

Promessa decisamente infranta, sale vertiginosamente il numero di naufraghi che hanno abbandonato il reality. In queste ore lo spirito dell’Isola ha annunciato il ritiro definitivo di Daniele Radini Tedschi.

Dopo Francesco Benigno, Francesca, Peppe di Napoli, Pietro Fanelli, l’Isola continua a perdere naufraghi.

La scorsa settimana, lo spirito dell’Isola nel suo sedicesimo daytime ha annunciato il ritiro momentaneo di Daniele Radini Tedeschi, senza specificarne il motivo:

“Daniele, ancora risentito per il famoso furto di cibo, si ribella di fronte all’organizzazione delle scorte da mangiare e si infervora con tutti coloro che, pur avendo violato il regolamento, non hanno avuto il coraggio di confessarlo. L’alba del sedicesimo giorno porta con sé buoni propositi. Come di consueto, Matilde riunisce l’intero gruppo per dare il via ad una intensa sessione di stretching in riva al mare. Aras, invece, decide di non partecipare al risveglio muscolare e prova a riaccendere il fuoco, mentre Daniele abbandona momentaneamente la Playa”.

Joe Bastianich abbandona Playa Espianda

Jo Bastianich abbandona temporaneamente Playa Espianda per alcuni accertamenti medici, si legge nella nota Giorno 23 de l’Isola dei Famosi, divulgata in queste ore da Mediaset Infinity. Molto probabilmente lo chef farà presto ritorno dagli altri naufraghi.

Solo qualche giorni fa, in occasione della sesta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda Lunedì 29 Aprile 2024, Joe si era espresso a sfavore di Arthur, Leader che aveva rubato il cibo.

Lo sfogo di Joe Bastianich

Joe Bastianich, arrabbiato, commenta: “Guarda, io sono qui e ogni cosa che faccio la faccio per tutti. Quando un leader ruba qualcosa di altri concorrenti, dev’essere eliminato. Mi fa schifo questa roba. Tu (Artur, ndr) sei una persona di basso livello e tu hai fatto questo con due contenitori anti mosquitos e questo mi fa veramente schifo”. Artur interviene: “Mi fa ridere questo discorso, da leader a criminale è un attimo. Io non ho mai rubato. Io la prima settimana l’ho messo in borsa e l’ho detto. L’altro lo avevo con me perché Aras qualche giorno me lo aveva chiesto. Basta, tutto qua. Io non ho rubato niente a nessuno”.

“Essere qui è un privilegio, questa cosa non è nello spirito dell’Isola”, replica Joe. Quindi interviene Sonia Bruganelli: “Ma dove sta scritto che bisogna giocare in squadra? Che Artur abbia preso qualcosa ok ma che voi diciate che lui abbia rubato.. a me fa pensare che ci sia una volontà di sottolineare alcune cose”. Insomma, secondo l’opinionista l’Isola la vincerà solo una persona e tutte queste regole imposte in ottica collettiva non sono così autentiche.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI