lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia non vuole più nascondere il suo amore. Ecco cosa ha confessato

Manca solo un giorno alla Finale dell’Isola dei Famosi 2023 (19 Giugno in diretta su Canale 5) e l’esperienza dei naufraghi in Honduras sta per giungere al termine.

Forse per questa ragione,  Cristina Scuccia torna a parlare della sua relazione con la persona misteriosa che la aspetterebbe fuori, rivelando di non voler più nascondersi. La confessione ha fatto il giro del web.

Ecco le sue parole:

“Non voglio più nascondermi. Ci si nasconde dalle cose di cui bisogna vergognarsi. E non mi nascondo più perché sono in una fase mia di liberazione dagli scudi e anche dagli schemi e le etichette. 

Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza che io portavo perché avevo paura di essere sbagliata. Io mi sento sempre gli occhi addosso degli altri. Ho ancora un po’ questa cosa. Però basta, gli altri non vivono la nostra vita, siamo noi che la viviamo. Quindi una volta che scegli di viverla come vuoi hai vinto. E io ora ho deciso di viverla per come mi sento.

Quello che dicono gli altri mi tocca un po’, perché sono molto sensibile. Mi lascio condizionare, soprattutto se le persone care mi dicono qualcosa. Quello ha un valore maggiore. Ho paura ma non sto facendo nulla di male. Non devo aver paura di amare. 

Quando si parla d’amore non c’è nulla di sbagliato. Poi è nato questo sentimento in una maniera molto naturale e io ho voluto assecondare. Dovevo rifiutarlo? No, perché questa storia mi fa sentire migliore.

L’unica cosa che posso aver sbagliato è che avevamo fatto la promessa di non parlarne pubblicamente, ma non potevo nascondere tutto. Questa persona mi rispetta tanto e lo stesso cerco di fare io e spero di esserci riuscita. Adesso vedremo fuori, ma sono così felice all’idea di riabbracciarla”.

 

 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI