L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani si sbilancia su un naufrago: “Secondo me arriva in finale e vince”. Di chi si tratta
Cristina Plevani è una grande protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi.
Entrata un po’ in sordina, avendo lasciato gli altri naufraghi litigare per delle futilità, nelle ultime settimane si è fatta molto sentire, discutendo con diversi naufraghi per ciò che bisogna fare nella convivenza e anche per differenze caratteriali.
Cristina Plevani ha ammesso di non essere sbarcata in Honduras per cercare nuove amicizie, ma per vincere il gioco utilizzando le strategie che ha in mente.
In questa settimana è finita per la prima volta in nomination dopo ben otto puntate, ed è a rischio eliminazione a un passo dalla finale, potendo uscire in semifinale.
Nelle scorse ore, facendo delle previsioni, ha rivelato chi secondo lei potrebbe arrivare in fondo a L’Isola dei Famosi.
L’opinione di Cristina Plevani sulla finale de L’Isola dei Famosi
Cristina Plevani, parlando con il suo amico Mario Adinolfi, ha voluto fare delle previsioni sugli eventuali vincitori de L’Isola dei Famosi.
E, riferendosi all’ex deputato, ha detto di considerarlo un vero e proprio giocatore accanito e che, con il suo atteggiamento, potrebbe non solo arrivare in finale, ma anche vincere.
Queste le parole di Cristina Plevani in merito:
“Tu sei realmente il giocatore. A me danno della fredda e della cinica, ma alla fine sarò la più fessa perché la furba in questo gioco di sicuro non sono io. Tra l’altro, i tuoi pronostici non ne azzecchi uno eh…io sono in nomination e tu dicevi che non l’avrei presa. Arrivi sciallo sciallo in finale e te la vinci anche, godendo. Sai che se vinci sono ben contenta, però anche vederti rosicare non sarebbe male“.
Dal canto suo, Adinolfi non si è nascosto, dicendo:
“Se perdo rosico… non mi proteggo con “si vorrei andare a casa“.
Teresanna Pugliese, che stava ascoltando il loro discorso, sentendosi tirata in ballo, è intervenuta in maniera piccata:
“Io non mentivo quando ero in nomination e dicevo che volevo tornare a casa perché per me casa è il posto più bello del mondo”.
Cristina Plevani avrà ragione azzeccando il suo pronostico su Mario Adinolfi come finalista de L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo tra pochi giorni.