Nuove indiscrezioni riguardo il ritiro dei naufraghi in coppia Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini.
Tutto inizia nella puntata dell’Isola di lunedì scorso, quando Ilary Blasi comunica ai naufraghi in coppia che, da quel momento in poi, avrebbero giocato divisi e in due tribù diverse, quella degli Hombres formata dai naufraghi, e quella delle Chicas, formata dalle naufraghe.
Simone Antolini era assente in puntata, a causa di un malore. Cecchi Paone, invece, ha iniziato una diatriba con la conduttrice circa l’impossibilità della redazione di dividere la coppia e citando un contratto firmato che ne era la prova. Non sappiamo se il contratto prevedesse o meno questa clausola, fatto sta che l’isola ha comunicato il ritiro della coppia pochi giorni dopo.
A distanza di qualche giorno dalla comunicazione del ritiro dei due naufraghi, alcuni portali hanno condiviso delle indiscrezioni circa la decisione e i reali motivi del ritiro. A parlare del retroscena, il portale web di Roberto d’Agostino. Ecco cosa dice:
”Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perché ne aveva parlato già troppo. Un commento su tutti: “La verità è che Cecchi Paone che non fa niente dalla mattina alla sera non sarebbe sopravvissuto senza il suo compagno. Lo chiamano uomo di cultura ma fa sempre pessime figure”.
Per ora il sospetto che la coppia si sia messa d’accordo sul ritiro è fondato, staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!