Isola dei Famosi, Canale 5 rilancia, si raddoppia ancora, ecco le novità

Gli ascolti de L’ Isola dei Famosi sono soddisfacenti e il doppio appuntamento settimanale sembra incontrare i favori del pubblico al punto da convincere i vertici del Biscione a lasciare la doppia programmazione al lunedì e al venerdì. Le avventure dei naufraghi sarebbero dovute terminare a fine maggio, il gradimento del pubblico ha convinto Mediaset a prolungare di un mese il reality,  facendo diventare l’edizione di quest’anno la più lunga della storia, ma nel mese di prolungamento l’appuntamento sarebbe rimasto mono settimanale solo al lunedì.

I naufraghi della Blasi sono riusciti nei venerdì a battere The Band, il talent sui gruppi musicali fortemente voluto da Carlo Conti è caduto sotto i colpi di share provenienti dall’Honduras, cosa che a Cologno sperano si ripeta contro lo speciale in prima serata di Domenica In, che la Rai a sorpresa, probabilmente pensando di non avere concorrenza, ha piazzato per venerdì 27 maggio.

Mara Venier quindi, dopo essere stata per gran parte della stagione competitor della sua grande amica Maria De Filippi la domenica pomeriggio, si ritroverà contro l’Isola, un programma che ha nel cuore e di cui è stata opinionista in tre delle edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, tra le più fortunate in termini di ascolti, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Serena parla della storia d’amore con Albe e del suo futuro a New York. Ecco le sue parole

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: