L’Isola dei Famosi, Camila Giorgi dà il due di picche a Nunzio Stancampiano: “Non è il mio prototipo”

Camila Giorgi è entrata un po’ in sordina in questa edizione de L’Isola dei Famosi.
Infatti, il suo carattere timido e riservato non l’ha fatta al momento conoscere a pieno dai telespettatori, come sottolineato anche da Simona Ventura durante la scorsa puntata del reality, visto che secondo l’opinionista l’ex tennista è trattenuta e ha molto da dare.
Camila Giorgi sembra però aver attirato le attenzioni di un compagno del gruppo dei Giovani.
Stiamo parlando di Nunzio Stancampiano.
Il ragazzo siciliano, nonostante molti telespettatori avessero notato della complicità e sintonia con Chiara Balistreri in alcune loro chiacchierate, ha sondato il terreno anche con Camila Giorgi, ma in questo caso senza particolare successo.
Infatti, la sportiva ci ha tenuto subito a mettere le cose in chiaro almeno con il pubblico, dicendo che non è il suo prototipo di uomo per diversi motivi.
Andiamo a vedere cosa hanno detto i diretti interessati.
Camila Giorgi non cede agli approcci di Nunzio Stancampiano a L’Isola dei Famosi
Camila Giorgi e Nunzio Stancampiano si sono ritrovati a parlare nelle ultime ore in riva alla spiaggia de L’Isola dei Famosi.
E così, parlando di come sono fatti, l’ex tennista ha dichiarato:
“Io sono una ragazza gelosa, non mi piace andare a ballare e non voglio un ragazzo che vada a ballare. A me piace l’uomo tranquillo, molto tranquillo, quello che non gli piace nemmeno la discoteca, a me non è mai piaciuta la discoteca, non voglio neanche arrivare al punto della discoteca. Se a me non piace e a lui sì, si creeranno sempre dei problemi, se non subito ma dopo un po’ di mesi sì”.
L’ex ballerino di Amici ha iniziato a stuzzicarla con frasi ambigue:
“Quindi io non posso andare a ballare?”.
Ciò ha imbarazzato Camila Giorgi, che con un sorriso timido ha risposto:
“Ma tu non sei il mio fidanzato!”.
Inoltre, Nunzio ha proposto alla Giorgi anche di andarlo a trovare in Sicilia, così che la ragazza ha detto la sua in merito durante un confessionale, affermando che non è il suo tipo:
“Quando Nunzio mi ha chiesto di andare in Sicilia questa estate gli ho risposto di no. Nel senso che mi piace la Sicilia perché ci sono già stata, ma non mi piace se lui fraintende. Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo. Mi piace l’uomo veramente uomo, che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non uno come lui”.
Nunzio Stancampiano ha invece percepito qualcosa di diverso in Camila Giorgi:
“Con Camila ci gioco perché mi diverte, da parte sua c’è tanto imbarazzo, non posso nemmeno guardarla negli occhi che ride, si tocca i capelli.. E se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli e ride significa che qualcosa c’è. Un pizzico di queste cose riesco a coglierle, anche se di donne non me ne intendo perché ho sempre fatto casini”.
Il ballerino ha infatti notato che Camila, visibilmente imbarazzata, si è prima allontanata in acqua, per poi ritirarsi da un’altra parte.
Camila Giorgi rimarrà ferma sulla sua posizione oppure si aprirà maggiormente con Nunzio Stancampiano a L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!