L’Isola dei Famosi, Angelo Madonia nel cast? Il singolare motivo per cui sarebbe stato scartato lo scorso anno

Angelo Madonia ha fatto molto discutere negli ultimi tempi per il clamoroso allontanamento da Ballando con le Stelle.
Infatti, il ballerino avrebbe avuto comportamenti poco consoni verso il programma condotto da Milly Carlucci, che ha così deciso di sostituirlo.
Ma ora potrebbe arrivare il momento in cui il fidanzato di Sonia Bruganelli potrebbe rifarsi.
Infatti, stando a quanto riferito dal giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia nel suo programma radiofonico 100 X 100 Parpiglia, Angelo Madonia potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi.
Sempre Parpiglia ha rivelato che Madonia avrebbe voluto prendere parte al reality già in passato, ma sarebbe stato scartato a causa dei troppi tatuaggi.
E, qualora quest’anno gli venga data l’opportunità di sbarcare in Honduras, potrebbe ritrovare la sua fidanzata Sonia Bruganelli, che invece sarebbe di nuovo comodamente seduta sulla poltrona degli opinionisti del reality che con ogni probabilità sarà condotto da Veronica Gentili.
Andiamo a vedere cosa ha detto Angelo Madonia sulla Bruganelli e su Ballando con le Stelle in una recente intervista.
Le dichiarazioni di Angelo Madonia
Angelo Madonia è stato nei giorni scorsi ospite a La volta buona da Caterina Balivo.
E così, parlando della sua compagna Sonia Bruganelli, ha rivelato:
“La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io a questa scelta di non ballare insieme. Siamo adulti, fortunatamente abbiamo un passato ed è giusto accettarsi per quello che siamo”.
Ha poi parlato anche di Selvaggia Lucarelli:
“Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana. Penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria di Ballando con le Stelle, danneggia il pensiero della giuria”.
In merito al licenziamento di Ballando con le Stelle ha detto:
“Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv. Mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così. Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata”.
Infine, su Federica Pellegrini:
“Umanamente parlando ci eravamo trovati, ma dopo la trasmissione non ci siamo più sentiti. Ci sono dei rapporti che muoiono senza necessariamente una chiusura. La parte lesa qua non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa”.
Vedremo se Angelo Madonia avrà la possibilità di riscattarsi nei prossimi mesi a L’Isola dei Famosi o se verrà nuovamente scartato.
Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!