Isola dei famosi, Andrea Cerioli presto naufrago e Arianna Cirrincione avverte: “E’ il mio boy, giù le mani!”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-20

Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è fidanzata da ben due anni con Andrea Cerioli, ancora oggi uno dei tronisti più amati del programma. In molti stanno aspettando infatti l’arrivo di Andrea all’Isola dei Famosi e intanto, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Arianna non fa direttamente riferimento alla partecipazione del suo fidanzato …

article-post

Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è fidanzata da ben due anni con Andrea Cerioli, ancora oggi uno dei tronisti più amati del programma. In molti stanno aspettando infatti l’arrivo di Andrea all’Isola dei Famosi e intanto, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Arianna non fa direttamente riferimento alla partecipazione del suo fidanzato all’Isola, ma spiega il motivo per il quale Andrea sarebbe il concorrente perfetto di un reality:

Andrea ha tante sfaccettature, e sa dare tanto a un programma. È molto dolce, impulsivo, determinato. Credo che chi guarda una trasmissione abbia voglia di conoscere una persona come lui, e Andrea darebbe modo di far vedere più cose di sé. È interessante da questo punto di vista, ha tanto da dire e da dare.”

Del resto la loro relazione procede a gonfie vele e come in tutte le coppie non mancano giorni in cui si litiga. Per il loro futuro, nonostante non amano programmare le cose, ci sono in ballo dei progetti. Arianna dichiara di essere una ragazza gelosa, d’altronde il Cerioli è molto apprezzato sia da uomini che donne e spesso si trova a postare foto che lo ritraggono sui suoi profili social a torso nudo:

“Andrea è molto apprezzato, sì. E io sono gelosa, sicuramente, ma cerco di non attaccarmi troppo a queste cose. Diciamo che fa parte del nostro lavoro. Non sono il tipo di persona che si arrabbia per queste situazioni: anzi, se fanno i complimenti al mio “boy” mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! (Sorride)”

La Cirrincione ammette inoltre cosa non perdonerebbe mai al suo fidanzato:

 “Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili.”

Infine all’ex corteggiatrice viene chiesto un parere su Andrea Zelletta, quinto classificato del Grande Fratello Vip5, e Natalia Paragoni:

Non li conosco bene. Ho avuto modo di incontrare Natalia qualche volta, ed è sempre stata molto carina. Credo siano due bravissimi ragazzi, molto innamorati, e mi piacciono moltissimo come coppia.”

 

LEGGI ANCHE

Jessica Mazzoli accusa il cantante Morgan, per la sua assenza alla festa del papà

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche