Isola dei Famosi, Alex Belli a ruota libera su Soleil, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-31

Ancora un dissing tra gli ex amici speciali Alex Belli e Soleil, in verità questa volta l’italo-americana non ha ribattuto, è stato il Man del Game a lanciare i suoi strali. Pretesto è stata l’ospitata a Isola Party, lo spin-off web dell’Isola dei Famosi, il Man della Factory rispondendo a una imitazione di Valentina Barbieri …

article-post

Ancora un dissing tra gli ex amici speciali Alex Belli e Soleil, in verità questa volta l’italo-americana non ha ribattuto, è stato il Man del Game a lanciare i suoi strali. Pretesto è stata l’ospitata a Isola Party, lo spin-off web dell’Isola dei Famosi, il Man della Factory rispondendo a una imitazione di Valentina Barbieri che riproducendo la voce di Soleil ha detto ” Scusate, ma io non vi manco un pochino?” come un fiume in piena ha risposto :

No Sole, non ci manchi assolutamente. Poi sai cosa c’è? Che tu sei assolutamente un’incoerente e pazza. Anzi, ti do una news flash chicca… Dei tuoi click non me ne frega niente. In verità questo screzio è una sciocchezza. A me piace, io sono il re dei dissing. In verità qua non c’è alcun dissing ma solo verità pura. Io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, di qua e di là..’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Allora tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa ma in senso lato perché poi le voglio bene. Io faccio il circense e faccio intrattenimento. Io sono fatto così ma non è detto che sia la formula giusta per tutti.”

Dobbiamo aspettarci Alex Belli in studio da Ilary Blasi ? Vedremo

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 30 maggio 2022: L’isola dei famosi vince di poco su Fortuna, bene Report e Overdrive

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche