L’Isola dei Famosi, Alessia Fabiani svela qual è il naufrago più stratega. E poi sul Grande Fratello: “Mai dire mai!”

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani era entrata a gamba tesa in questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Infatti, aveva fatto discutere per il presunto tradimento all’amica Antonella Mosetti, con la quale ha litigato nei primi giorni in Honduras.

E poi Alessia Fabiani ha avuto degli scontri anche con Patrizia Rossetti e Teresanna Pugliese, legandosi invece molto a Mario Adinolfi, venendo definita sua ancella.

L’ex letterina, sentendo la forte mancanza dei figli, ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi dopo essere stata eliminata dal pubblico, non volendo rimanere sull’ultima spiaggia.

Nelle scorse ore ha parlato della sua avventura in Honduras dicendo con chi ha legato di più e chi è quello maggiormente stratega.

E poi ha parlato della sua eventuale partecipazione ad altri reality come il Grande Fratello e Pechino Express.

Alessia Fabiani a tutto tondo tra L’Isola dei Famosi, Grande Fratello e Pechino Express

Alessia Fabiani è stata intervistata da SuperGuidaTV, così che ha rivelato il momento più bello e più difficile vissuto a L’Isola dei Famosi:

“Il momento più bello è quando cercavamo di pescare e quando la mattina facevo il bagno assieme a Mario Adinolfi che già stava ammollo da tre/quattro ore con la luna. Vedere lui nel mare che diceva di ringraziare Dio per averci dato tutto questo mi ha fatto provare delle emozioni profonde, da brivido. Il momento più complicato invece era la sera prima di andare a dormire. C’era un po’ di nostalgia”.

Alessia ha poi svelato con chi ha legato di più in Honduras:

Con chi ho legato? Sicuramente con Mario Adinolfi, Dino, Omar e Paolo. Sono stata sempre un po’ più a favore degli uomini, con loro vado d’accordo. Sono meno sovrastrutturati, più semplici, mi sento più simile a loro. Con Dino? Assolutamente, siamo solo amici“.

Alessia Fabiani ha poi detto quale naufrago secondo lei è il più stratega:

“Non mi aspettavo così tanta strategia da parte degli altri. Pensavo che le persone fossero un po’ più se stesse. Io sono stata me stessa e sono felice di continuare ad essere così. La persona più stratega? Cristina Plevani. Avendo già conosciuto il meccanismo del reality lei sapeva esattamente come muoversi. Lei è un’esperta di reality quindi sa benissimo come si fa”.

Infine, dopo aver detto che vorrebbe vedere Mario Adinolfi vincitore de L’Isola dei Famosi 2025, parlando del suo futuro televisivo non ha chiuso le porte al Grande Fratello e a Pechino Express:

“Il Grande Fratello? No, però mai dire mai. Adesso ho bisogno di un po’ di tempo perché è stato un bel frullatore. Mi stavano parlando di Pechino Express, vediamo cosa succederà. A me piace viaggiare, sono amante dell’avventura. L’Isola è stata una bella esperienza ma con un po’ di cibo in più potrei fare di tutto“.

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,