Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone perde la pazienza con Nathaly Caldonazzo e la chiama pescivendola, ecco cosa è successo
Continuano le frizioni tra i concorrenti sull’Isola dei Famosi, dopo le discussioni tra Helena Prestes e alcune naufraghe per non aver salvato Claudia Motta nella catena di salvataggio, durante la notte in un acceso scambio tra Alessandro Cecchi Paone e Corinne Clery sono volate parole grosse, il giornalista e divulgatore, infastidito per le parole della ex star del Bagaglino, ha perso la pazienza e la ha definita “pescivendola” in maniera dispregiativa. Tutto è cominciato perchè Corinne Clery ha una fobia per i serpenti e teme di incontrarne su Cayos Cochinos, Alessandro Cecchi Paone nel tentativo di spiegare all’attrice francese i motivi di non preoccuparsi non ha gradito l’intrusione della Caldonazzo, da qui la reazione :
“Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me” ha urlato Cecchi Paone a Corinne Clery, non prima di aver definito la Caldonazzo una pescivendola. Ne è sortita una discussione abbastanza accesa con Nathaly che ha più volte ripetuto che Cecchi Paone odia le donne, ed il giornalista che ha mantenuto la sua posizione nonostante Corinne lo abbia più volte pregato di chiedere scusa alla ex di Troisi.
Sui social sono tornati gli schieramenti tra chi ha appoggiato la Caldonazzo e chi per vecchie antipatie legate ad episodi avvenuti nel GF Vip 6 le è andato contro. La fazione avversaria a Cecchi Paone sembra quella più consistente, in questi primi giorni dopo lo sbarco, a molti utenti web sta dando fastidio l’atteggiamento del giornalista che la maggior parte delle volte sembra volersi porre al di sopra degli altri. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Scoppia lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone: “PESCIVENDOLA” 🔥 #isola pic.twitter.com/AV0XJATTB9
— trashtvstellare (@tvstellare) April 21, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!