domenica, Maggio 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Albe rompe il silenzio, svela se sarà il nuovo concorrente insieme a LDA

Isola dei Famosi 2024, Albe rompe il silenzio circa la sua partecipazione 

Con Vladimir Luxuria al debutto nel ruolo di conduttrice, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si prepara ad arrivare, con tante novità. Salta il ruolo di inviato dall’Isola di Alvin, confermata la presenza di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista.

Confermata la partecipazione di Joe Bastianich tra i naufraghi, e secondo delle recenti indiscrezioni, sembrerebbe che gli autori abbiano messo gli occhi su due allievi di Amici 21: Albe e LDA. Questo quanto si legge in merito sul web:

«Vladimir Luxuria avrebbe pensato addirittura a due giovani cantanti reduci dal programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Albe, il quale partecipò alla stessa edizione del figlio d’arte. Dopo il talent show e dopo qualche canzone insieme, i due sarebbero pronti ad affrontare anche questa avventura insieme».

Non poteva mancare il commento di uno dei diretti interessati. Albe infatti ha rotto il silenzio e per la prima volta ha commentato i gossip legati alla sua presunta partecipazione a L’Isola dei Famosi: «Mi ci vedo già a bere noci di cocco e ca**re alghe».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI