ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, accuse reciproche tra Fiore Argento e Corinne Clery, ecco cosa è successo

Quest’anno sull’Isola dei Famosi le incomprensioni sono arrivate praticamente subito, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio,  Corinne Clery e Fiore Argento sono state protagoniste di un acceso diverbio, l’attrice francese ha rinfacciato alla compagna di avventura di accusarla e raccontare bugie sul suo conto. Dal canto suo la figlia di Dario Argento si è difesa dicendo di essere indicata dalla Clery per ogni cosa di negativo accada, queste le sue parole :

Ogni cosa che succede qui è colpa mia. Finisce lo spray per le zanzare e colpa mia, termina il sapone ed è colpa mia”.

Successivamente le due si sono rinfacciate diverse cose per finire anche alla distribuzione dei pezzi di cocco, che prenderebbero senza chiedere di chi siano e se ne abbiano preso tutti, l’attrice francese ha continuato il suo sfogo dicendo :

Va a dire a Simone che tutte le mattine le urlo. Prima di parlare pensa, cara. No, ci parliamo insieme con lui, altrimenti tu dici una cosa diversa. Molto bello il tuo gioco”

Tutti i compagni hanno cercato di tranquillizzare e separare le due, ma a quanto pare tra le due gli attriti non sono finiti, torneranno alla carica alla prima occasione utile ? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI