L’Isola dei Famosi, accusa pesante di Teresanna Pugliese a Leonardo Brum: “Violento e rutta”

L’Isola dei Famosi, accusa pesante di Teresanna Pugliese a Leonardo Brum: “Violento e rutta”

Teresanna Pugliese non è di certo entrata in punta di piedi a L’Isola dei Famosi.

Infatti, si è dapprima scontrata con Carly Tommasini, per poi dire la sua in maniera schietta e accesa anche a Spadino e altri naufraghi.

Nell’ultima puntata Teresanna Pugliese ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti aggressivi che ha avuto Leonardo Brum con lei e altri compagni e che non ha per niente apprezzato.

Oltre a questo, ha sostanzialmente detto che trova il brasiliano piuttosto maleducato e incivile, lasciando di stucco Veronica Gentili, Simona Ventura e il pubblico.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Teresanna Pugliese sconvolta da Leonardo Brum a L’Isola dei Famosi

Durante la scorsa diretta de L’Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese è stata protagonista di un momento molto particolare.

Infatti, ha nominato Leonardo Brum, ma ciò che ha spiazzato è stata la motivazione del suo voto.

Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“Come vedi ci ho visto lungo per quanto riguarda le mie sensazioni. Il suo atteggiamento continua a non piacermi sempre di più. Oltre al fatto che è uno stratega, ma poi neanche tanto bravo, è scorretto. Stamattina ha avuto un momento delirante che voleva confrontarsi con Spadino o Nunzio. Ed è stato anche molto violento. Oltre a fare rutti e altre cose che io non condivido”.

Questa la risposta di Veronica Gentili, incredula a ciò che aveva appena sentito:

“Diteglielo che il fatto che stiate vivendo in una spiaggia non siete degli energumeni. Puoi dirglielo anche da parte mia se vuoi”.

Ma Teresanna ha detto che non si è ancora lamentata di ciò con Leonardo perché è molto permaloso e sa che la prenderebbe male.

Anche il leader del gruppo dei giovani Nunzio Stancampiano ha mandato in nomination Leonardo Brum per i suoi atteggiamenti aggressivi e violenti nei confronti di Teresanna, di cui il brasiliano si è prontamente scusato durante la diretta.

Ci sarà un chiarimento nei prossimi giorni sull’isola tra Teresanna Pugliese e Leonardo Brum?

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.