Isola dei Famosi 2025, Simona Ventura sbotta contro le affermazioni di Mario Adinolfi sulla famiglia: “Ho adottato una bambina, e per lei sono sua madre”, ecco le sue parole

Isola dei Famosi, tensioni alle stelle: scontro durissimo tra Mario Adinolfi e Teresanna Pugliese

Il clima sull’Isola dei Famosi 2025 si fa sempre più teso. Durante l’ultima diretta andata in onda mercoledì 28 maggio, la conduttrice Veronica Gentili ha tentato di riportare la pace tra Mario Adinolfi e Teresanna Pugliese, dopo l’acceso scontro avvenuto nei giorni scorsi. Un tentativo di chiarimento che, però, non ha avuto esito positivo: i due concorrenti sono rimasti fermi sulle rispettive posizioni.

Veronica Gentili apre la diretta dell’Isola lanciando una frecciatina a Striscia per il tapiro d’oro

Tutto è nato da un duro attacco di Adinolfi verso Teresanna, colpevole – secondo lui – di parlare alle spalle dei compagni assenti, in particolare di Dino Giarrusso, in quel momento in infermeria. “Attacchi chi non c’è, è il tuo stile da vigliacca”, ha dichiarato Adinolfi, scatenando una reazione a catena anche da parte di Chiara Balistreri, alleata di Teresanna, che si è difesa sostenendo la propria autonomia: “Io ho una testa pensante e non sono manipolabile”.

Dopo il confronto, Teresanna è scoppiata in lacrime, sentendosi profondamente esclusa dal gruppo, mentre il leader della settimana, Omar Fantini, ha evidenziato la difficoltà di integrazione delle due ragazze, parlando apertamente di due blocchi separati all’interno del gruppo.

Simona Ventura risponde ad Adinolfi: “Anche la mia è una famiglia”

Durante la diretta, a prendere la parola dallo studio è stata Simona Ventura, opinionista dell’edizione, che ha lanciato una frecciatina diretta a Mario Adinolfi, riprendendo alcune sue affermazioni passate sui temi della famiglia, dell’aborto e dei diritti degli omosessuali. “Io ho adottato una bambina quando ero single, dopo la separazione da Stefano Bettarini. Ora ha 19 anni e mi chiama mamma. È la mia bambina e siamo una famiglia”, ha detto con emozione la conduttrice.

Un intervento chiaro e forte, volto a smentire la visione tradizionalista più volte sostenuta da Adinolfi nel corso del programma. “I problemi esistono in tutte le famiglie, ma non si è meno famiglia solo perché non si rientra nello schema classico”, ha aggiunto Ventura, ottenendo l’applauso del pubblico in studio e da casa.

Il confronto tra Adinolfi e Teresanna resta aperto, così come le profonde divisioni tra i naufraghi. Ma con la voce di Simona Ventura, la puntata ha toccato anche corde più personali e importanti, riportando al centro il valore dell’accoglienza e della diversità.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,