Isola dei Famosi 2025, Selvaggia Lucarelli ospite in diretta sgancia la bomba sulle strategie: “Mario Adinolfi è diabolico, Mirko Frezza un attore”, ecco le sue parole

Isola dei Famosi 2025: Selvaggia Lucarelli accusa Mario di strategia “diabolica” e smaschera Mirko
Tensione alle stelle sull’Isola: due faide spaccano il gruppo
Nella puntata in onda lunedì 16 giugno 2025, l’Isola dei Famosi entra nel vivo della fase finale e si fa incandescente. Veronica Gentili apre la diretta con un quadro chiaro: l’atmosfera tra i naufraghi è ormai esplosiva. Il gruppo è diviso in due fazioni, con tensioni sempre più accese.
La prima faida è tra Mirko e Patrizia Rossetti. Il giovane ex concorrente di reality ha accusato la veterana della televisione di tramare alle sue spalle, insinuando una strategia sottile per metterlo in cattiva luce. Dall’altro lato, Mario Adinolfi si confronta duramente con Teresanna, che non ha risparmiato accuse pesanti.
Teresanna all’attacco: “Mario fa il burattinaio”
Tra le frasi più forti della serata, quella di Teresanna ha lasciato il segno:
“Omar è il burattino di Mario Adinolfi. C’è un piano per colpire chi dà fastidio, colpire i punti deboli, e fare processi alle intenzioni. Chi vuole arrivare in finale, farà di tutto per tagliare le gambe agli altri”.
Una dichiarazione che mostra quanto la tensione sia ormai al massimo, soprattutto in vista della semifinale. Teresanna, al televoto insieme a Mirko e Chiara, teme di uscire, riconoscendo di trovarsi in svantaggio rispetto a due naufraghi considerati tra i più forti del gruppo.
Selvaggia Lucarelli: “Mirko recita, Mario è diabolico”
In studio è arrivata puntuale anche la voce tagliente di Selvaggia Lucarelli, che ha smontato le dinamiche di gioco con il suo solito sarcasmo pungente. Commentando le accuse reciproche tra i concorrenti, ha puntato il dito prima contro Mirko, poi contro Adinolfi:
“Mi fa sorridere che Mirko accusi gli altri di fingere. Secondo me conosci benissimo la telecamera, forse troppo. Non accusare gli altri di quello che fai tu per primo, ti smaschero bene”.
Poi l’affondo contro Mario Adinolfi, definito “la vera mente strategica dell’isola”:
“La tua personalità pesa più del tuo fisico. Fai la comare e metti uno contro l’altro in maniera diabolica”.
Chi lascerà l’isola? Il televoto tra tre forti personalità
La puntata si chiude con un televoto decisivo. Mirko, Teresanna e Chiara si giocano la permanenza sull’isola. Tre figure molto diverse tra loro: il primo accusato di essere un “attore”, la seconda vista come stratega e provocatrice, la terza più defilata ma consapevole del proprio svantaggio.
Il pubblico dovrà decidere chi eliminare, in una sfida che si preannuncia tesissima. Intanto, la sensazione è che la fine del reality sarà un vero campo di battaglia, dove le alleanze si spezzeranno e le maschere cadranno una dopo l’altra.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!