Isola dei Famosi a pezzi: svelati i nomi dei due nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras

L’Isola dei Famosi 2025 è nel caos. Con ben sei ritiri in appena tre settimane, il cast è stato letteralmente decimato. Per cercare di salvare il salvabile, la produzione ha deciso di correre ai ripari con l’ingresso di due nuovi concorrenti. A svelarne i nomi è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che li ha annunciati in esclusiva sul suo profilo X.
Chi sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi: Ahlam El Brinis e Jey Lillo
Ahlam El Brinis
Modella 29enne, nata a Padova da genitori marocchini, Ahlam è salita alla ribalta nel 2013 dopo aver vinto la fascia di Miss Schio. Nel 2015 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia. È stata anche protagonista del gossip per un presunto flirt con lo chef Simone Rugiati.
Jey Lillo
All’anagrafe Gennaro Lillo, è un mago e creator napoletano classe 1997. Dopo i successi su TikTok, si è fatto notare in TV partecipando nel 2022 a Tu sì que vales. È apparso anche a Ciao Darwin e recentemente ha partecipato a Pechino Express con il fratello Checco Lillo.
Una mossa disperata per salvare l’Isola dei Famosi
L’arrivo di Ahlam e Jey rappresenta un tentativo estremo di ridare ritmo a un’edizione in forte crisi. Dopo gli addii di Leonardo Brum, Angelo Famao, Camila Giorgi, Spadino, Nunzio Stancampiano e Antonella Mosetti, l’atmosfera all’Isola dei Famosi è apparsa spenta, priva di dinamiche e interesse da parte del pubblico.
Il futuro del programma resta incerto
Nonostante i nuovi ingressi, i rumors su una chiusura anticipata non si placano. Mediaset starebbe valutando di concludere l’edizione già entro fine giugno. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’Isola riuscirà a rianimarsi o se verrà ricordata come una delle edizioni più sfortunate di sempre.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!