Isola dei Famosi 2025, Mario Adinolfi critica i nuovi naufraghi, ecco le sue parole

Isola dei Famosi 2025, Mario Adinolfi commenta i nuovi naufraghi: “Tre aspiranti Nobel? Ne dubito”
L’avventura di Mario Adinolfi all’Isola dei Famosi 2025 continua a far discutere, anche a causa delle sue dichiarazioni taglienti sui nuovi concorrenti sbarcati a Playa Dos. Durante l’episodio andato in onda il 28 maggio, il giornalista e opinionista ha espresso la sua opinione sui tre nuovi naufraghi: Jey Lillo, prestigiatore; e le modelle Jasmin Salvati e Alham El Brinis.
Mario Adinolfi ironizza sui nuovi concorrenti dell’Isola
Durante una conversazione con Paolo Vallesi, Adinolfi non ha nascosto il suo scetticismo nei confronti dei nuovi arrivati, utilizzando il suo classico tono ironico. “Sono dei bravi ragazzi”, ha affermato Vallesi. Ma la risposta di Adinolfi è stata immediata e tagliente: “Tu sei sulla linea buonista”. E poi ha aggiunto sarcasticamente: “Tre aspiranti premi Nobel, arricchiranno…”, lasciando che fosse Vallesi a concludere con “…le tue conversazioni”. Il commento finale del giornalista ha però chiarito ogni dubbio: “Ne dubito”, mentre osservava i tre naufraghi entrare in acqua.
Difficoltà e tensioni per Mario Adinolfi a Playa Dos
Oltre ai commenti ironici, Mario Adinolfi ha anche manifestato un crescente malessere nei confronti della sua permanenza sull’Isola. Sempre in un confronto con Vallesi, ha ammesso: “Ho dormito malissimo, quasi per niente”. La causa? Non solo le difficili condizioni ambientali, ma anche il nervosismo legato alla trasmissione e alle polemiche nate durante l’ultima diretta. Adinolfi è stato infatti criticato per alcune dichiarazioni controverse sul tema delle adozioni, che sembrano averlo colpito più di quanto voglia ammettere.
Isola dei Famosi 2025: nuovi ingressi e tensioni crescenti
L’arrivo di Jey Lillo, Jasmin Salvati e Alham El Brinis ha portato una ventata di novità nel cast dell’Isola dei Famosi, ma ha anche generato dinamiche tese tra i concorrenti storici. Le dichiarazioni di Adinolfi, spesso divisive, confermano un’edizione 2025 ricca di confronti accesi e riflessioni sociali, che tengono il pubblico incollato allo schermo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!