Isola dei Famosi 2025, grave incidente scoppia un incendio nella notte, ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 2025, caos nella prima notte: Leonardo Brum accende il fuoco con un accendino, poi sequestrato dalla produzione
È caos fin dalle prime ore sull’Isola dei Famosi 2025. Durante la prima notte a Playa Giovani, in Honduras, i naufraghi hanno infranto il regolamento cercando di accendere un fuoco con un accendino, strumento assolutamente vietato dal format. Protagonista dell’episodio è Leonardo Brum, che ha affermato di aver trovato l’accendino sulla spiaggia. Il gesto ha scatenato un acceso dibattito tra i concorrenti e un immediato intervento da parte della produzione, che ha spento le fiamme e sequestrato l’oggetto.
Angelo Famao lascia l’Isola ecco perché
Accendino proibito e fiamme pericolose: interviene la produzione
Le regole dell’Isola vietano chiaramente l’utilizzo di strumenti per l’accensione del fuoco. I naufraghi devono cavarsela con metodi naturali. Ma dopo il tramonto, Brum ha usato un accendino per dare il via a un fuoco alimentato da una quantità consistente di legna. Il forte vento ha reso l’operazione estremamente rischiosa, tanto che un concorrente ha urlato: “Il bosco sta prendendo fuoco”. Preoccupata, la produzione è intervenuta prontamente, spegnendo le fiamme con sabbia e acqua, e requisendo l’accendino.
Le reazioni dei naufraghi dell’Isola
Tra i più contrariati per quanto accaduto ci sono Carly Tommasini e Teresanna Pugliese. La modella ha dichiarato: “Sapevamo che non era consentito, ma è stato deciso comunque di accendere un fuoco pericoloso”. Teresanna, visibilmente infastidita, ha aggiunto: “Sapevo che ce l’avrebbero spento. Per come e dove era stato acceso, era evidente che sarebbe diventato pericoloso”.
L’accendino, secondo Brum, sarebbe stato trovato sulla spiaggia. Ma la produzione ha voluto chiarire l’origine dell’oggetto e ha interrogato i naufraghi. Alla fine, Brum ha consegnato il dispositivo, continuando a sostenere la versione del “ritrovamento fortuito”. Intanto, sui social gli utenti hanno commentato ironicamente: “Neanche 24 ore e già danno fuoco all’isola” o ancora “L’Isola dei Piromani”.
L’episodio ha acceso il dibattito tra i fan del programma, ma ha anche messo in luce le difficoltà e la tensione vissute dai naufraghi sin dalle prime ore. La produzione dell’Isola ha ribadito che le regole vanno rispettate e che non saranno tollerate infrazioni, anche nei momenti di maggiore necessità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!