Isola dei Famosi 2024, una naufraga si ritira, ecco chi e perché

Isola dei Famosi 2024, è Tonia Romano la prima naufraga a ritirarsi dal gioco

Il reality de l’Isola dei Famosi si avvia alla sua seconda puntata settimanale, questa sera Giovedì 11 Aprile 2024 non in diretta bensì registrata.

Vladimir Luxuria debutta nella conduzione, Sonia Bruganelli e Dario Maltese siederanno al fianco della conduttrice, mentre in collegamento dall’Honduras ci sarà Elenoire Casalegno.

I naufraghi Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali. Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro, Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio, sono sbarcati in Honduras Lunedì scorso.

A ritirarsi ancor prima di entrare in gioco, è stata Tonia Romano. Il motivo è legato ai figli: “La situazione non è grave, sto bene. Ma devo crescere due figli da sola”.

Il messaggio di Tonia Romano

“Cari amici, come avuto saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai da sola. Li ringrazio infinitamente”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: