Isola dei Famosi 2024, arriva un provvedimento per il furto di cibo
L’11 giorno in Honduras si apre con un provvedimento per il furto di cibo. Tra i colpevoli, viene menzionato il nome di Pietro.
Il ladro di cibo
«Sulle spiagge dell’Honduras un’altra giornata sta per terminare. Al calar del sole, però, sull’Isola iniziano a sorgere alcuni sospetti. A quanto pare, qualcuno ha mangiato una porzione di cibo rubata. Chi sarà stato?
Incuriositi, i Naufraghi provano ad indagare per scoprire il colpevole. Avendo scoperto qualcosa in più sul misterioso giallo che aleggia su Playa Espinada, Greta decide di riferire a Valentina, Samuel e Matilde quanto scoperto: ad aver mangiato del cibo rubato alla troupe è stato Pietro. Ma non è tutto. Avendo dei sospetti, la ballerina approfitta del momento per riportare anche la reazione avuta da Khady: “È prima intervenuta mettendosi sulla difensiva e poi ha assicurato di avere la coscienza pulita”.
Stupite da quanto accaduto, Matilde si augura che la verità possa venire presto a galla e che i colpevoli si assumano le loro colpe: “Ognuno farà i conti con la propria coscienza”. “Le regole sono regole” aggiunge Greta, infastidita dalla situazione.
Non volendo assumersi le colpe di un’azione non compiuta, vista l’eccessiva insistenza da parte di Maité e Greta, Artur prova a spiegare la sua versione dei fatti per appurare la sua innocenza e, stanco delle numerose domande, esclama: “Questa storia sta andando troppo avanti”. Greta, però, prova a rassicurarlo: dice di avergli posto numerosi quesiti solo perché, avendo sentito fare il suo nome, voleva ricevere sue conferme: “Siamo solo qui per difenderti, sappi che c’è qualcuno che sta infamando il tuo nome”.
A portare alla luce il furto sul cibo, è stata Greta Zuccarello.
«So che questo è un reality, ma a me piace giocare lealmente» afferma la naufraga nel corso della quarta puntata de l’Isola dei Famosi.
Vladimir Luxuria, al corrente dell’accaduto, risponde: «Per il momento lasciamo questo ‘giallo’ in sospeso, poi daremo tutte le risposte e nel caso prenderemo dei provvedimenti».
Il comunicato de l’Isola dei Famosi
Lo Spirito dell’Isola annuncia: «La verità viene sempre a galla. Pietro ha confessato di aver sottratto del cibo nell’area riservata alla troupe. Per i prossimi cinque giorni avrà diritto solo a metà razione di riso, 20 grammi, e il leader ne sarà responsabile. Se dovessero esserci stati altri colpevoli, lo spirito dell’Isola si augura che lo dichiarino spontaneamente e accettino la stessa sorte».
Pietro ha poi confessato: «Ho mangiato un po’ di riso, una patatina fritta, un pezzetto di carne e un pomodoro. Lo Spirito dell’Isola mi ha punito, ma sono fiero della mia scelta. Ho avuto coraggio a dire la verità».
L’avventura dei naufraghi in Honduras è sempre più insidiosa.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!